Home Trailer Star Wars – Il risveglio della forza: fan trailer George Lucas Special Edition

Star Wars – Il risveglio della forza: fan trailer George Lucas Special Edition

Online il primo fan trailer dedicato a Star Wars 7

pubblicato 1 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:05

Dopo l’immancabile trailer versione Lego di Star Wars – Episodio 7: iL rsveglio della forza arriva anche un primo fan trailer realizzato da un utente di YouTube che è riuscito a realizzare uno speciale montaggio pochi giorni dopo l’uscita del teaser trailer ufficiale.

Il trailer “Star Wars: Episode VII – George Lucas Special Edition” oltre a ironizzare sul massiccio uso di effetti digitali utilizzati dal regista  George Lucas nella seconda trilogia e il suo reiterare questo eccesso rimettendo mano alla trilogia originale sfoggia un’efficace impronta visiva e un ottimo assemblaggio di VFX.

Da segnalare che in quel di Hollywood il primo trailer di Star Wras 7 è stato accolto da reazioni molto positive, tra i più entusiasti il regista James Gunn che ha detto di essere tornato bambino, l’attore Josh Gad che si è commosso, il regista Edgar Wright che a cui sono venuti i brividi e l’attrice Anna Kendrick che è rimasta letteralmente senza parole.

Se la special edition di Lucas della trilogia originale ci ha permesso di godere di nuovo di Star Wars su grande schermo, la seconda trilogia è invece tristemente nota per averci regalato uno dei personaggi più fastidiosi della storia della fantascienza: Jar Jar Binks.

Se volete approfondire su Star Wars 7 sono disponibili uno speciale sul trailer e le reazioni dei fan alla nuova spada laser mostrata nel teaser.

Il settimo episodio della saga di Star Wars è previsto nei cinema il 18 dicembre 2015.