Home Curiosità The Divergent Series: Allegiant – nuovo spot tv e due clip in italiano

The Divergent Series: Allegiant – nuovo spot tv e due clip in italiano

The Divergent Series: Allegiant: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Shailene Woodley nei cinema italiani dal 9 marzo 2016.

pubblicato 9 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 19:54

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sono disponibili due clip e uno spot tv in italiano di The Divergent Series: Allegiant, adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga “Young Adult” che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. La pellicola esce nelle sale italiane in anteprima mondiale oggi 9 marzo, distribuita da Eagle Pictures e Leone Film Group.

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore.

Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson e Miles Teller.

L’ultimo episodio dell’iconica franchise sci-fi sarà Ascendent, nei cinema a Marzo 2017.

 

Clip – Altezze:

Clip – Addestramento:

 

The Divergent Series: Allegiant – nuovo trailer italiano

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/a/aae/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-Qnf5KrrWr4″ embed=”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”]

Aggiornamento di Pietro Ferraro

È disponibile un nuovo trailer italiano di The Divergent Series: Allegiant, attesissimo terzo capitolo della saga di Divergent, nelle sale italiane dal 9 marzo in anteprima mondiale, distribuito da Eagle Pictures, in collaborazione con Leone Film Group.

In The Divergent Series: Allegiant, Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) si trovano a dover fare i conti con la dolorosa verità appresa al termine di Insurgent: il sistema delle fazioni non era altro che un esperimento. I colpi di scena, però, non sono finiti: i due giovani decidono infatti di intraprendere un coraggioso viaggio nel mondo esterno, dove si imbattono in una misteriosa agenzia, il Dipartimento di Sanità Genetica, che rivelerà loro altre scottanti verità che finiranno per vanificare le loro convinzioni e cambiare il loro destino. Tris, Quattro, Caleb, Christina, Peter e gli altri si troveranno alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore, e dovranno trovare la forza di abbattere il muro che li separa dalla verità. Oltre a Shailene Woodley e Theo James, The Divergent Series: Allegiant – diretto da Robert Schwentke, vede protagonisti Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

Tutti i libri della serie bestseller scritta da Veronica Roth (oltre 500.000 copie vendute) sono pubblicati in Italia da De Agostini Libri, che per l’occasione riporta in libreria Divergent, Insurgent, Allegiant e Four in una nuova edizione limitata da collezione con preziose copertine metallizzate.

L’ultimo episodio dell’iconico franchise sci-fi sarà Ascendant, nei cinema nel 2017.

 

The Divergent Series: Allegiant – nuovo trailer e due locandine con Tris e Quattro

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Anche se il franchise Hunger Games si è concluso l’anno scorso con Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2, ci sono ancora diversi adattamenti “Young Adult” su piazza. Il prossimo 9 marzo tornano le avventure di Tris e Quattro nel nuovo sequel The Divergent Series: Allegiant di cui oggi vi possiamo mostrare un nuovo trailer in lingua originale e due nuovi character poster.

Il terzo capitolo del franchise porta Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) oltre le mura di Chicago dove troveranno pericoli e sconvolgenti verità.

Il cast di supporto comprende il ritorno di Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Jonny Weston e Mekhi Phifer. Il Premio Oscar Octavia Spencer e Naomi Watts si sono unite al cast con Jeff Daniels per il terzo e quarto film, accanto a Keiynan Lonsdale, Daniel Dae Kim, Nadia Hilker e Bill Skarsgård. Robert Schwentke dirige da una sceneggiatura adattata da Noah Oppenheim e tratta dai romanzi di Veronica Roth.

 

 

Fonte: Collider

 

The Divergent Series: Allegiant – trailer italiano ufficiale

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/e/e59/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=iqJqy8D8zK0″ embed=”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”]

Aggiornamento di Pietro Ferraro

È disponibile il trailer italiano The Divergent Series: Allegiant, adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. La pellicola sarà nelle sale italiane in anteprima mondiale il 9 marzo, distribuita da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore.

Alla regia di Allegiant troviamo Robert Schwentke (RED) mentre il cast vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson e Miles Teller.

L’ultimo episodio dell’iconico franchise sci-fi sarà Ascendant, nei cinema a giugno 2017.

 

 

The Divergent Series: Allegiant – nuovo trailer ufficiale e locandine

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile online un secondo trailer ufficiale del sequel The Divergent Series: Allegiant. Il film riprende esattamente dove Insurgent aveva lasciato. Insieme al trailer vi proponiamo anche tre nuove locandine ufficiali, due character poster che ritraggono Tris e quattro e un locandina con il cast principale in azione.

In queesto terzo capitolo ritroviamo Tris, Woodley, Quattro e i loro alleati che stanno cercando di scalare le mura di Chicago al di là delle quali si trova un mondo nuovo e sconosciuto, ma lungo la strada che li porterà alla verità si troveranno ad affrontare una strenua resistenza. Questa terza parte della saga uscirà nei cinema a marzo e sarà seguita da The Divergent Series: Ascendant nel 2017. Gli ultimi due film sono basati sul terzo e ultimo romanzo dell’iconica serie sci-fi di Veronica Roth.

Il cast vede il ritorno di Shailene Woodley come Tris e Theo James come Quattro con l’aggiunta del Premio Oscar Octavia Spencer, Naomi Watts e Jeff Daniels. Il cast è cmpletato da Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Keiynan Lonsdale e Jonny Weston, Mekhi Phifer e Daniel Dae Kim, Nadia Hilker e Bill Skarsgård.

Il film è diretto da Robert Schwentke da una sceneggiatura di Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky.

 

 

Fonte: Collider

 

The Divergent Series: Allegiant – primo trailer ufficiale

Aggiornamento di Pietro Ferraro

E’ disponibile online un primo epico teaser trailer di The Divergent Series: Allegiant, terzo capitolo del franchise sci-fi “Divergent”. Dopo le rivelazioni sconvolgenti apprese in Insurgent, Tris (Shailene Woodley) deve ora fuggire con Quattro (Theo James) al di là del muro che circonda Chicago per scoprire finalmente la verità sconvolgente su ciò che si cela dietro di esso.

La scorsa settimana, Lionsgate ha confermato che gli ultimi due film di questo franchise hanno cambiato titolo con The Divergent Series: Allegiant – Parte 1 che è stato semplificato in The Divergent Series: Allegiant con un debutto nei cinema il 18 marzo 2016 e l’ultimo capitolo ora intitolato The Divergent Series: Ascendant in programma nei cinema il 24 marzo 2017.

Questo terzo capitolo porta Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) in un nuovo mondo, molto più pericoloso che mai. Per la prima volta in assoluto lasceranno l’unica città e la famiglia che abbiano mai conosciuto, al fine di trovare una soluzione pacifica per il loro mondo. Una volta fuori tutto ciò che i due conoscevano come verità assolute vengono rapidamente vanificate con la rivelazione di sconvolgenti nuove verità. Tris e Quattro devono decidere in fretta di chi ci si può fidare quando una battaglia spietata che minaccia tutta l’umanità prende il via al di là delle mura di Chicago. Per sopravvivere, Tris sarà costretta a fare delle scelte impossibili che riguarderanno il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore.

A completare il cast troviamo Octavia Spencer, Naomi Watts, Jeff Daniels, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Keiynan Lonsdale, Jonny Weston, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim, Nadia Hilker e Bill Skarsgård.

 

the-divergent-series-allegiant-primo-trailer-ufficiale-2.jpg

 

Allegiant – Parte 1: iniziate le riprese del nuovo capitolo della serie “Divergent”

Allegiant - Parte 1 iniziate le riprese del nuovo capitolo della serie Divergent

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Lionsgate ha annunciato il via ufficiale alle riprese ad Atlanta del sequel Allegiant – Parte 1, il terzo capitolo del franchise blockbuster “Divergent” con protagonista la candidata al Golden Globe Shailene Woodley, Theo James, il Premio Oscar Octavia Spencer e la candidata all’Oscar Naomi Watts. Il candidato al Golden Globe Jeff Daniels si unisce al cast di altri volti noti del franchise che includono Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Keiynan Lonsdale e Jonny Weston, così come Mekhi Phifer e Daniel Dae Kim. Altri nuovi membri del cast includono anche Nadia Hilker e Bill Skarsgård.

Basato sul best-seller della scrittrice Veronica Roth, il film è diretto da Robert Schwentke da una sceneggiatura di Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky. Lionsgate distribuirà The Divergent Series: Allegiant – Parte 1 nelle sale americane il 18 Marzo 2016.

Dopo le rivelazioni sconvolgenti degli insorti, in “Allegiant – Parte 1” Tris (Shailene Woodley) deve fuggire con Quattro (Theo James) al di là del Muro che circonda Chicago per scoprire finalmente la verità sconvolgente di ciò che si trova dietro ad esso. La serie di libri scritti da Veronica Roth sono stati nella classifica best-seller del New York Times dal 2011. Le vendite di libri della trilogia “Divergent” hanno registrato un’impennata di oltre 34 milioni di copie in tutto il mondo, fino a 17 milioni, al momento dell’uscita del primo film il 21 marzo 2014. “Allegiant” ha venduto 455.000 copie nel suo primo giorno di uscita nel 2013. I pre-ordini per Allegiant hanno superato quelli di qualsiasi libro nella storia della casa editrice HarperCollins. I primi due film hanno incassato più di 550 milioni dollari al box office mondiale e sono il maggior incasso nazionale per Lionsgate escludendo i franchise Hunger Games e Twilight.

Il quarto capitolo della serie, The Divergent Series: Allegiant – Part 2 è previsto in uscita il 24 marzo 2017.

Allegiant – Parte 1: confermato Robert Schwentke alla regia

Il cinema distopico per ragazzi ha fatto breccia in quel di Hollywood, nel corso degli ultimi anni. Merito di Hunger Games, che ha poi dato il via a film come The Maze Runner e Divergent. Quest’ultimo, forte dei quasi 300 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, sarà a breve in sala con il capitolo 2, Insurgent, in uscita a marzo e con Robert Schwentke alla regia. Ebbene proprio il regista tedesco è stato appena confermato dalla Lionsgate/Summit per girare la prima parte del 3° ed ultimo capitolo della saga firmata Veronica Roth, Allegiant – Parte 1. Proprio come avvenuto con Hunger Games: il Canto della Rivolta, lo studios ha voluto dividere in due l’ultimo episodio, in modo da raddoppiare gli incassi in sala. Pratica che tutti noi ci auguriamo possa finire il prima possibile.

Sul set di Insurgent si ritroveranno Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort, Kate Winslet, Naomi Watts, Octavia Spencer, Jai Courtney, Miles Teller e Zoe Kravitz, con Schwentke, uscito con le ossa rotte dalla fallimentare esperienza RIPD, chiamato ad un’immediata ripresa. Nel suo passato anche titoli come Flightplan e RED. Allegiant – Parte 1 uscirà nei cinema il 18 marzo del 2016, mentre la Parte 2 il 24 marzo del 2017. E’ facile immaginare che sempre Schwentke girerà anche la seconda parte, essendo titoli da realizzare back-to-back. Ma ad oggi non c’è stata l’ufficialità.

Allegiant

Questa la trama di Allegiant:

‘La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio’.

Fonte: Collider