Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Bacio Choc nel nuovo film di Saverio Costanzo!

Bacio Choc nel nuovo film di Saverio Costanzo!

Scandalo a Berlino!Il nuovo film di Saverio Costanzo, di nuovo al cinema dopo Private, che ottenne ottime critiche, e diversi premi, ma non riscontrò l’interesse del pubblico, è stato presentato al festival di Berlino, accolto da brevi ma calorosi applausi dalla stampa, dopo l’ultima scena, di cui sicuramente si parlerà a lungo!Il film, che si

11 Febbraio 2007 14:00

Scandalo a Berlino!

Il nuovo film di Saverio Costanzo, di nuovo al cinema dopo Private, che ottenne ottime critiche, e diversi premi, ma non riscontrò l’interesse del pubblico, è stato presentato al festival di Berlino, accolto da brevi ma calorosi applausi dalla stampa, dopo l’ultima scena, di cui sicuramente si parlerà a lungo!

Il film, che si intitola In memoria di Me, si conclude con un bacio omosex tra un novizio e un padre superiore!
La trama narra le vicende tormentate di un giovane, Andrea, al’avviamento verso il sacerdozio, in un convento su una delle isole lagunari di Venezia.

Possiam immaginare cosa potrà uscire dai portoni laccati in oro del Vaticano! Visto l’andazzo degli ultimi mesi, tra poco ci detteranno anche la dieta alimentare da seguire, è molto probabile che il film verrà messo alla berlina dalle istituzioni ecclesiastiche, con conseguente pubblicità gratuita per lo stesso Saverio Costanzo, che probabilmente non attende altro!

Tempo due giorni, e tuoneranno fulmini e saette, tra un no ai Dico e “non possumus” di vario tipo, pronti a scommettere?

Fonte:Ansa

Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino