Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Knight of Cups: trailer italiano, foto, locandine e uscita italiana del film di Terrence Malick

Knight of Cups: trailer italiano, foto, locandine e uscita italiana del film di Terrence Malick

Knight of Cups: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film di Terrence Malick nei cinema italiani dal 9 novembre 2016.

pubblicato 29 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 19:38

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 9 novembre Adler Entertainment porterà nei cinema italiani Knight of Cups, settimo film del regista di culto Terence Malick interpretato da Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman.

“C’era una volta un giovane principe che il padre, il re d’Oriente, inviò in Egitto a cercare una perla. Quando il principe arrivò, la gente gli porse una tazza. Una volta bevuto, si dimenticò di essere il figlio del re, dimenticò anche la perla e cadde in un sonno profondo”. Il padre di Rick era solito leggere al figlio, ancora ragazzino, questa storia. La strada per l’Oriente ora si trova di fronte a Rick. Riuscirà a intraprenderla?

Knight of Cups segue l’odissea di Rick (Christian Bale, The Fighter, American Hustle), scrittore errante tra le luci di Los Angeles e Las Vegas, alla ricerca di amore e di se stesso. Nonostante si stia muovendo all’interno di un mondo fatto di ville, resort, spiagge e locali, alimentato dal desiderio e dal piacere, Rick è alle prese con un difficile rapporto con il fratello (Wes Bentley) e il padre (Brian Dennehy). La sua missione, volta a rompere l’incantesimo della sua disillusione, lo porta ad affrontare una serie di avventure con 6 donne seducenti: Della la ribelle (Imogen Poots); la sua ex moglie dottoressa (Cate Blanchett); Helen la modella (Freida Pinto); una donna a cui aveva fatto male in passato, Elizabeth (Natalie Portman); Karen la spogliarellista vivace e spensierata (Teresa Palmer); e l’innocente Isabel (Isabel Lucas), che lo aiuterà a trovare un modo per andare avanti. Rick si muove stordito in uno strano e travolgente paesaggio ipnotico, ma riusciranno la bellezza, l’umanità e i ritmi della vita intorno a lui a svegliarlo da questo torpore? Più a fondo andrà la sua ricerca, più il suo viaggio diventerà la destinazione stessa del suo errare.

 

 

Settimo film del regista Terrence Malick (La sottile linea rossa, Tree of Life), Knight of Cups (il titolo rimanda alla carta dei tarocchi raffigurante un romantico avventuriero guidato dalle sue emozioni) offre una visione della vita moderna e allo stesso tempo un’esperienza intensamente personale riguardante memoria, famiglia e amore. Knight of Cups è prodotto da Nicolas Gonda, Sarah Green e Ken Kao. La sua eccezionale crew conta sul premiato direttore della fotografia Emmanuel Lubezki (Gravity, Birdman), lo scenografo Jack Fish, la costumista Jaquelin West e il compositore Hanan Townshend (To the Wonder). Il cast del film include anche Antonio Banderas, Cherry Jones e Armin Mueller Stahl.

 

 

 

Knight of Cups: Nuovo trailer del film di Terrence Malick con Christian Bale

 

Articolo pubblicato il 25 novembre 2015 / Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Lo scorso dicembre, pochi mesi prima della sua anteprima mondiale al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, è stato rilasciato un primo trailer di Knight of Cups, l’ultimo film del regista Terrence Malick. Da allora non c’è stato alcun aggiornamento su questo misterioso progetto, ma oggi, Broad Green Pictures ha rilasciato un secondo trailer che presenta alcuni brevi nuove sequenze che non sono state incluse nel primo trailer, per un totale di circa 10 secondi di nuovo metraggio. Purtroppo questi momenti mai visti prima non ci danno alcun indizio aggiuntivo sulla storia.

C’era una volta un giovane principe il cui padre, il re d’Oriente, lo mandò in Egitto per trovare una perla. Ma quando il principe arrivò. il popolo gli versò da bere in una tazza. Lui bevve da essa e dimenticò di essere il figlio di un re, dimenticò la perla e cadde in un sonno profondo…

Tutto ciò che possiamo ricavare dal filmato è che questa storia esplora lo stile di vita stravagante di Hollywood, raccontata attraverso gli occhi del Rick di Christian Bal che sembra essere sposato con il personaggio di Cate Blanchett, Nancy, che nel trailer dice che Rick può fare quello che vuole finché non la lascia. Il cast di supporto è completato da Isabel Lucas, Natalie Portman, Brian Dennehy, Antonio Banderas, Freida Pinto, Armin Mueller-Stahl, Imogen Poots e Teresa Palmer.

 

Fonte: Movieweb

 

Knight of Cups: nuova featurette del film di Terrence Malick con Christian Bale

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile una nuova featurette di Knights of Cup, il nuovo melodramma del regista Terrence Malick (The Tree of Life).

Il cast del film, come è consuetudine quando si parla di Malick, è stellare e include Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Antonio Banderas, Wes Bentley, Brian Dennehy, Imogen Poots, Isabel Lucas, Nick Offerman, Freida Pinto, Jason Clarke, Ben Kingsley, Joel Kinnaman e Shea Whigham.

Questo nuovo dietro le quinte include interviste al cast a cui viene chiesto com’è lavorare con Malick e di commentare i loro personaggi.

Il film sembra trattare della celebrità, delle insidie della fama e di travagli familiari e segue Rick, il personaggio di Bale, apparentemente in rotta con suo padre (Dennehy) e il travagliato fratello (Bentley) mentre instaura una serie di relazioni con diverse donne interpretate dalla Portman, Poots, Pinto e Blanchett.

C’era una volta un giovane principe il cui padre, il re d’Oriente, lo mandò in Egitto per trovare una perla. Ma quando il principe arrivò. il popolo gli versò da bere in una tazza. Lui bevve da essa e dimenticò di essere il figlio di un re, dimenticò la perla e cadde in un sonno profondo…

A seguire trovate il trailer ufficiale e una locandina del film.

 

 

Fonte: Collider

 

Knight of Cups: primo trailer del film di Terrence Malick in concorso a Berlino 2015

Poche ore fa l’annuncio della prima mondiale in concorso al Festival di Berlino 2015. E adesso il primo, bellissimo trailer ufficiale: è il momento di tornare a riversare grandi aspettative per Terrence Malick e il suo Knight of Cups. Il primo dei tre film che il regista ha già girato e comincerà a svelare in questi mesi…

Oggi il grande annuncio della prima mondiale in concorso al Festival di Berlino 2015, e poche ore dopo il primissimo trailer. Gran giornata per i fan di Terrence Malick, il quale dopo più di due anni da To the Wonder ha finalmente cominciato a mettere un po’ di punti fermi e date sui suoi prossimi lavori. Che a oggi sono tre: Knight of Cups, il film ambientato ad Austin intitolato provvisoriamente Project V (e papabilissimo per Cannes 2015), e il documentario Voyage of Time.

E cosa possiamo dire di questo primo trailer di Knight of Cups? Abbiamo vari pensieri a caldo a riguardo. La prima sensazione è quella di trovarsi di fronte a un puro film di Malick: non ci avessero detto titolo e regista, non avremmo faticato neanche un secondo a riconoscere il suo (nuovo) stile. Che è quello di The Tree of Life e soprattutto To the Wonder.

Poi questo trailer ci pare dire che Knight of Cups è come La Grande Bellezza diretta da Malick. Christian Bale è un uomo che vive una vita di eccessi in California, partecipa a feste, si dà alla pazza gioia del sesso con diverse donne, e vive relazioni forse un po’ più profonde con due donne, interpretate da Cate Blanchett e Natalie Portman. Mi pare poi che proprio nell’ambientazione ci sia il vero scarto di Knight of Cups rispetto ai film precedenti del regista: grandi autostrade, discoteche, ville da ricchi. Adieu suburbia.

Ma, soprattutto, ammetiamolo: il trailer di Knight of Cups è la tipica preview che, con il suo montaggio, le sue luci e l’uso della musica, ti toglie il fiato e ti dà i brividi. Sì: non c’era miglior modo per ricominciare l’hype attorno al nuovo film del più misterioso e dibattuto tra gli autori contemporanei. Per i primi responsi bisognerà aspettare la Berlinale. In Italia lo si vedrà distribuito da Adler forse a maggio.

Knight of Cups: primo trailer del film di Terrence Malick in concorso a Berlino 2015

Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino