Lo Hobbit: voci (smentite) su un terzo film

Peter Jackson

Come sicuramente saprete, è stato pochi giorni fa lo stesso regista Peter Jackson ad annunciare la fine delle riprese per il doppio appuntamento con Lo Hobbit, grazie al quale la Terra di Mezzo tornerà ancora a vivere sul grande schermo. Diviso in due appuntamenti, Lo Hobbit arriverà con Un Viaggio Inaspettato a fine 2012 e con Andata e Ritorno a fine 2013.

Ma il palcoscenico del Comic-Con di San Diego ha offerto nelle ultime ore una gustosa voce di corridoio, amplificata da Variety: il materiale girato per la coppia di film sarebbe stato talmente tanto da permettere a Peter Jackson di mettere su una vera e propria trilogia anche per la prima avventura di Bilbo Baggins, con la quale affiancare quella de Il Signore degli Anelli in una sorta di parallelo con Guerre Stellari.

Mentre si aspetta l'evento Warner Bros. di domani per sapere se tutto ciò sarà realtà o meno, un portavoce interno alla stessa società ha provveduto a gettare acqua sul fuoco, ribadendo che non ci sono sorprese in arrivo e che Lo Hobbit è stato concepito sin dall'inizio per essere diviso in soli due film. Dobbiamo crederci? Poche ore e lo sapremo.

Via | IGN.com

  • shares
  • Mail