Aaron Eckhart diventa Two Face?

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul prossimo Batman, The dark night, firmato ancora una volta Christopher Nolan.A quanto pare Aaron Eckhart , fresco di successo con Thank you for Smoking, sarebbe in pole position per il ruolo di Two Face, nemico storico di Batman, già portato sullo schermo da Tommy Lee Jones, nel 1995,

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul prossimo Batman, The dark night, firmato ancora una volta Christopher Nolan.

A quanto pare Aaron Eckhart , fresco di successo con Thank you for Smoking, sarebbe in pole position per il ruolo di Two Face, nemico storico di Batman, già portato sullo schermo da Tommy Lee Jones, nel 1995, nel pessimo Batman Forever.

Eckhart starebbe per firmare il contratto, aggiungendosi così al cast che vede già arruolati, oltre ovviamente a Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman e Heath Ledger, che farà Joker.

A me dei dubbi sui due protagonisti scelti per il ruolo dei cattivissimi vengono, anche se la fiducia riversata su Nolan è immensa. A voi convincono Ledger, come Joker, e Eckhart, come Two Face?
Soprattutto ricordando gli originali…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →