Machete Kills in Space: via alle riprese entro fine anno

Machete Kills in Space pronto a prendere vita. Parola di Danny Trejo

Uscito lo scorso anno, Machete Kills ha innegabilmente deluso le attese. Critiche a non finire e incassi al limite del ridicolo. 7 milioni di dollari appena negli Usa, poi diventati 15 in tutto il mondo. Come gettare alle ortiche un super cast composto da Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Charlie Sheen, Antonio Banderas, Jessica Alba, Alexa Vega, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding, Jr., Mel Gibson e Lady Gaga. Anche perché il primo capitolo, uscito nel 2010 e presentato al Festival di Venezia, fece tutt'altri numeri: 44,093,316 dollari incassati in tutto il mondo dopo esserne costati appena 10.

Eppure Robert Rodriguez, che nel frattempo ha floppato anche con Sin City 2, ha deciso di non abbandonare la propria creatura. Machete Kills in Space, in qualche modo annunciato con il finale del 2° episodio, si farà. Parola del suo indiscusso protagonista, Trejo, che ha svelato l'arcano durante un'intervista. Le riprese della pellicola dovrebbero partire entro fine anno, per poi uscire in sala nel 2016. Impossibile sapere 'chi' verrà confermato tra i tanti volti apparsi sul set di Machete Kills, ma certo è che Rodriguez non dovrebbe far fatica a rastrellare nomi celebri, cosa che da sempre gli riesce meravigliosamente.

Schermata 2015-04-04 alle 21.13.06

Tutto tace sulla trama, che possiamo immaginare al limite dell'assurdo estremo. Considerando il ridotto budget anche la pellicola avrà un taglio visivo a dir poco particolare, per non dire 'scult' ancor prima che esca in sala. La speranza, vuoi o non vuoi, è che il risultato finale sia superiore a quello decisamente 'discutibile' del secondo capitolo.

Fonte: SlashFilm

  • shares
  • Mail