Spider-Man: 5 attori in lizza per l'Uomo Ragno 16enne

Asa Butterfield, Tom Holland, Timothee Chalamet, Liam James ed infine Natt Wolff. Chi di questi sarà il nuovo Uomo Ragno?

Annunciato l'arrivo del primo lungometraggio animato dedicato all'Uomo Ragno, con Phil Lord e Chris Miller alla regia e un'uscita in sala datata luglio 2018, in casa Sony sono al lavoro per scovare il nuovo volto 'umano' di Peter Parker, il 3° in 15 anni dopo Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Ebbene secondo The Wrap sarebbero rimasti in 5 a contendersi l'ambita tutina. 5 giovanissimi attori, perché come ufficializzato da Kevin Feige una decina di giorni fa il nuovo Spider-Man andrà al liceo e avrà tra i 15 e i 16 anni.

L'elenco di divi rimasti in lizza comprende Asa Butterfield, lanciato da Martin Scorsese con Hugo Cabret; Timothee Chalamet, visto in Interstellar di Nolan; Tom Holland, figlio di Naomi Watts in The Impossible; Liam James ("Psych", "The Way, Way Back") ed infine Natt Wolff, volto di Colpa delle Stelle e dell'imminente Città di Carta. Rispetto ai rumor di un paio di mesi fa abbiamo perso per strada Logan Lerman, già divo di Percy Jackson.

Stasera in tv su Italia 1 Spider-Man di Sam Raimi (11)

Il nuovo Uomo Ragno, lo ricordiamo, debutterà sul grande schermo in Captain America 3, diretto da Anthony e Joe Russo e in sala a partire dal 6 maggio del 2016. Poco più di un anno per vederlo debuttare nell'Universo Marvel, per poi andare incontro ad un film da 'solista' il 28 luglio del 2017. I tempi stringono, è evidente, e il nome di colui che sarà Peter Parker potrebbe divenire realtà da qui a breve. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail