Dove eravamo rimasti: prime clip in italiano del film con Meryl Streep

Dove eravamo rimasti: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Meryl Streep nei cinema italiani dal 10 settembre 2015.

Dove eravamo rimasti (Ricki and the Flash) fornisce un interessante caratterizzazione per Meryl Streep che per l'occasione diventa una attempata rock star alle prese con una crisi familiare.

Sony Pictures ha reso disponibili due prime clip in italiano di questo dramma con la Streep ancora alle prese con il duplice ruolo di attrice e cantante dopo i musical Mamma mia! e Into the Woods.

Diretto dal premio Oscar Jonathan Demme e scritto dalla collega premio Oscar Diablo Cody (anche produttrice), Dove eravamo rimasti include esibizioni dal vivo con la tre volte premio Oscar Meryl Streep nei panni di una cantante e chitarrista rock. La Streep recita al fianco di sua figlia Mamie Gummer, Rick Springfield, Kevin Kline e Audra McDonald.

Se volete divertirvi a scoprire quanto siete "Rock" vi segnaliamo un divertente quiz dal sito ufficiale del film che vi aiuterà a conoscere la rockstar che è in voi (lo trovate QUI).

Clip - Cold One:

 

Dove eravamo rimasti: trailer italiano del film con Meryl Streep


Sony Pictures ha reso disponibile il trailer italiano di Dove eravamo rimasti (Ricki and the Flash), film che vede la pluripremiata Meryl Streep protagonista di una commovente storia familiare diretta dal regista Jonathan Demme ("Philadelphia" e "Il Silenzio degli innocenti") e scritta da Diablo Cody ("Juno" e "Young Adult").

Meryl Streep veste i panni di Ricki Rendazzo una donna che ha sacrificato tutto, anche la sua famiglia, per inseguire il sogno di una carriera da rock star. Molti anni dopo tenterà di creare un rapporto con i figli, ormai estranei, e diventare finalmente la madre che non è mai stata.

Meryl Streep recita al fianco di sua figlia Mamie Gummer che ritrae sua figlia anche sullo schermo; Rick Springfield che ritrae un membro dei Flash (la band del personaggio della Streep) innamorato di Ricki;  Kevin Kline è l'ex marito di Ricki e Audra McDonald la nuova moglie del personaggio di Kevin Kline.

Dove eravamo rimasti arriva nei cinema italiani il prossimo settembre.

 

Ricki and the Flash: trailer e poster del film con Meryl Streep

Meryl Streep dopo il ruolo di strega nel musical Disney Into the Woods interpreta la storia di una rocker avanti con gli anni nel primo trailer di Ricki and the Flash.

Jonathan Demme dirige una sceneggiatura di Diablo Cody per uno dei primi contendenti ai prossimi Oscar. In questo primo trailer viene mostrata Meryl Streep non solo in veste di attrice, ma anche come cantante, un ulteriore talento della Streep già ampiamente assodato in varie performane cine-musicali.

Ricki and the Flash vede Meryl Streep affrontare un concerto tutto nuovo come cantante e chitarrista rock. Il film è costellato di esibizioni musicali dal vivo, che l'attrice stessa ha eseguito. Meryl Streep interpreta Ricki Rendazzo, un'eroina della chitarra che ha fatto un mondo di errori mentre perseguiva i suoi sogni di successo nel mondo dellle celebrità del rock-and-roll.

Tornando a casa, Ricki ha l'occasione di fare ammenda e la possibilità di fare le cose per bene quando lei affronta la sua famiglia in cerca di redenzione. Meryl Streep recita al fianco di sua figlia Mamie Gummer che ritrae sua figlia anche sullo schermo; Rick Springfield che ritrae un membro dei Flash innamorato di Ricki;  Kevin Kline è l'ex marito di Ricki e Audra McDonald la nuova moglie di Kevin Kline.

Ricki and the Flash debutta nei cinema americani il prossimo 7 agosto.

Ricki and the Flash trailer e poster del film con Meryl Streep (1)

  • shares
  • Mail