Home Curiosità Nuove foto di Halloween, Hostel 2 in Italia a giugno

Nuove foto di Halloween, Hostel 2 in Italia a giugno

La vedete questa casetta? E’ sempre quella, solo che sono passati diciassette anni da quei primi fattacci. E lo vedete quello strano figuro che si aggira sulla terrazza? Sì, proprio Michael Myers che fa ritorno alla sua vecchia cara casa ad Haddonfield, nella notte di Halloween che diverrà leggenda…Rob Zombie continua a regalarci foto del

25 Marzo 2007 15:26



La vedete questa casetta? E’ sempre quella, solo che sono passati diciassette anni da quei primi fattacci. E lo vedete quello strano figuro che si aggira sulla terrazza? Sì, proprio Michael Myers che fa ritorno alla sua vecchia cara casa ad Haddonfield, nella notte di Halloween che diverrà leggenda…

Rob Zombie continua a regalarci foto del suo nuovo film, visto ormai che inizia la fase di post-produzione e tra poco si potrà vedere il trailer ufficiale. Halloween continua a scatenare comunque ancora polemiche tra i fan, che si dividono fra i sostenitori dell’originale, consapevoli che il film di Carpenter è una pietra miliare del genere, e i sostenitori di Zombie, consapevoli che non ci si trova davanti al solito remake diretto da un mestierante.

E veniamo poi ad una veloce news su Hostel Part II. In uscita in America l’8 giugno di quest’anno, si sapeva fino ad oggi che la pellicola diretta da Eli Roth sarebbe arrivata da noi non prima di settembre. Bad Taste invece ci dà lo scoop del giorno: la pellicola dovrebbe uscire, ed è praticamente confermato da una foto, in Italia il 22 giugno! Quindi pochissimo tempo dopo l’uscita negli States.

Per vedere altre due nuove foto tratte da Halloween, cliccate su continua.
Il piccolo Michael è annoiato… chissà cosa farà per divertirsi un po’?

E’ notte fonda al Smith’s Grove Sanitarium…