Home Notizie Lo Hobbit: gli occhiali 3D da collezione

Lo Hobbit: gli occhiali 3D da collezione

Partono le iniziative “accumula-fila” anche per Lo Hobbit. Confermati un paio di occhiali 3D dallo stile davvero particolare in occasione dell’uscita di Un viaggio inaspettato

pubblicato 1 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:26

A prescindere dalle legittime speculazioni (noi abbiamo già dato) sul perché Lo Hobbit sia diventato una Trilogia, è innegabile la natura pur sempre commerciale di un prodotto come quello cui stanno dando vita New Line Cinema, Metro-Goldwyn-Mayer Studios, Warner Bros. Pictures e Peter Jackson. Non stupirà, quindi, l’iniziativa di distribuire, in contemporanea all’uscita del primo film (Un viaggio inaspettato), dei particolarissimi occhialini 3D.

Manco a dirlo, sono quelli che vedete nell’immagine a fianco ed in quelle sottostanti. La notizia ci giunge da un aggiornato sito italiano interamente dedicato a Lo Hobbit, attraverso il quale apprendiamo che non tutti potranno beneficiare di questo gettonato accessorio. Solo un numero limitato di sale nel mondo, dotate di sistema RealD, avranno a disposizione quello che è già da ora un ambito oggetto per i collezionisti.

Inutile cercare di capire al momento quali cinema in Italia rientrino nell’iniziativa. L’unica cosa certa è che questi occhiali andranno acquistati separatamente al biglietto del film. E non è affatto difficile immaginare quale mercato parallelo si creerà per accaparrarsene almeno un paio.

Lo Hobbit: ad accompagnarne l’uscita un paio di occhiali 3D a tema

Lo Hobbit: ad accompagnarne l\\'uscita un paio di occhiali 3D a tema
Lo Hobbit: ad accompagnarne l\\'uscita un paio di occhiali 3D a tema