Blades of Glory sbanca il BoxOffice Usa!

Will Farrell in America non sbaglia mai un colpo (vita da strega a parte..)!Con Blades of Glory incassa la bellezza di 33 milioni di dollari, con un ottima media per sala di 9,786 dollari! Battuto nettamente il nuovo cartoon targato Disney, I Robinson, che si ferma a 25 milioni, risultato in linea probabilmente con le


Will Farrell in America non sbaglia mai un colpo (vita da strega a parte..)!

Con Blades of Glory incassa la bellezza di 33 milioni di dollari, con un ottima media per sala di 9,786 dollari!
Battuto nettamente il nuovo cartoon targato Disney, I Robinson, che si ferma a 25 milioni, risultato in linea probabilmente con le aspettative della major.

Scendono al terzo posto, perdendo il 43% degli incassi, i 300 spartani di Snyder, che toccano l’eccezionale cifra di 179 milioni di dollari, sempre più vicini alla fatidica soglia dei 200 milioni!
Crollano dal 1° al 4° posto le tartarughe ninja, che lasciano sul terreno il 62% degli incassi, arrivando ai 38 milioni e spiccoli e Shooter, che dopo due settimane arriva a 27 milioni, con la possibilità di abbandonare la top 10 già dalla prossima settimana.

Malissimo anche The Last Mimzy, che lascia sul terreno il 60% degli incassi, già non esorbitanti, con una pessima media per sala di 1,325 dollari, per un totale, misero, di 16 milioni di dollari! Flop a tutti gli effetti…
Male anche Le colline hanno gli occhi 2 che superano di poco i 15 milioni di dollari, ma si apprestano ad abbandonare la classifica.

Prossima settimana in arrivo nelle sale Usa l’attesissimo GrindHouse, FireHouse Dog, The Reaping e Are we Done Yet? con Ice Cube!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →