Home Curiosità Kevin Smith si da all’horror!

Kevin Smith si da all’horror!

Kevin Smith è il classico regista che si odia o si ama, non esistono vie di mezzo!Dopo anni di dicerie varie, ne avevamo parlato anche ad agosto, lo stesso Smith, intervistato da un corrispondente inglese di Rotten Tomatoes, ha ammesso come a breve si cimenterà con la sua prima pellicola horror! Il titolo dovrebbe essere

10 Aprile 2007 16:37


Kevin Smith è il classico regista che si odia o si ama, non esistono vie di mezzo!

Dopo anni di dicerie varie, ne avevamo parlato anche ad agosto, lo stesso Smith, intervistato da un corrispondente inglese di Rotten Tomatoes, ha ammesso come a breve si cimenterà con la sua prima pellicola horror!
Il titolo dovrebbe essere Red State, verrebbe girato interamente in America centrale, e prenderebbe spunto da Fred Phelps, un predicatore del Kansas di recente al centro di un documentario per i metodi e le credenze praticate nella sua congregazione.
Ovviamente Smith cercherà di occuparsi dei lati più oscuri e gore della vicenda!

Il 37enne americano, esploso con il fenomeno Clerks, del 1994, a soli 24 anni, tornato sul grande schermo lo scorso anno con Clerks 2, è attualmente al lavoro con l’episodio pilota di una nuova serie tv, Reaper.
Come attore invece lo potremo vedere nel nuovo attesissimo Die Hard 4 e in Catch and Release…solo dopo, non prima del 2008, potremo goderci il primo horror firmato Kevin Smith!

Fonte:Comingsoon