Si delinea il cast di Saw IV

Inizia a delinearsi pian piano il cast di Saw IV, quarto capitolo della saga che vede protagonista il perfido Jigsaw coi suoi sadici giochetti. Qualche giorno fa vi avevamo detto che Scott Patterson sarebbe stato il protagonista della pellicola. E invece, notizia certa, il vero protagonista a cui ruoterà attorno la trama di Saw IV

Inizia a delinearsi pian piano il cast di Saw IV, quarto capitolo della saga che vede protagonista il perfido Jigsaw coi suoi sadici giochetti.
Qualche giorno fa vi avevamo detto che Scott Patterson sarebbe stato il protagonista della pellicola. E invece, notizia certa, il vero protagonista a cui ruoterà attorno la trama di Saw IV sarà Lyriq Bent, che in Saw II e Saw III interpretava il personaggio secondario di Rigg.

“E’ un grande attore” dice di lui il regista Darren Lynn Bousman. “Mi piace moltissimo l’idea di lavorare ancora con lui per il quarto capitolo. La storia sarà più gotica, più eccitante, ed ancora più psicologica! E certo, ci sarà del sangue…”.
Insomma, sembra che la serie abbia ancora le sue belle carte da giocare.
In ogni caso possiamo dirvi che Scott Patterson sarà comunque presente nel film, assieme ovviamente all’ormai mitico Tobin Bell.

Tra sei giorni, il 16 aprile, s’inizia a girare ufficialmente, e sapremo anche notizie in più sulla trama.

Fonte: AITH

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →