Dal 23/24 aprile al cinema: Number 23 e Them

Anche il giorno di distribuzione può essere un’ottima pubblicità per il film, oltre che una trovata niente male: ad esempio Omen uscì il 6 giugno 2006 (6.6.6.!), Notte prima degli esami – Oggi il 14 febbraio, a S. Valentino, e giustamente Numer 23 esce il 23 aprile. Non credo di aver capito comunque, ma dubito

Anche il giorno di distribuzione può essere un’ottima pubblicità per il film, oltre che una trovata niente male: ad esempio Omen uscì il 6 giugno 2006 (6.6.6.!), Notte prima degli esami – Oggi il 14 febbraio, a S. Valentino, e giustamente Numer 23 esce il 23 aprile.
Non credo di aver capito comunque, ma dubito ci sia, il perchè della data d’uscita di Them: il 24 aprile succede qualcosa che mi sfugge…?

Comunque, questo speciale Weekend in sala vi illustra brevemente i due film che escono oggi e domani nelle sale. Ricordandovi anche che venerdì scorso sono usciti alcuni film niente male…

The Number 23 (dal 23/04): Walter Sparrow è ossessionato dal numero 23, e la sua vita sta andando a rotoli. C’è qualcosa nel suo passato su cui deve fare chiarezza, per poter continuare a vivere in serenità con la famiglia. Eppure non riesce a mettere da parte il romanzo The Number 23, che pare raccontare proprio la sua vita… Torna Joel Schumacher, tre anni dopo Il Fantasma dell’Opera, e lo fa con un thriller psicologico sull’ossessione, che qualcuno ha già comparato con L’uomo senza sonno. Con Jim Carrey.

Them (dal 24/04): Clementine, insegnante, e Lucas, scrittore, vivono in una casa che si trova in mezzo ad un bosco. Tutto tranquillo, fino a che un giorno scoprono di non essere soli… Diretto dai registi del prossimo remake The Eye, David Moreau e Xavier Palud, un brevissimo thriller (77 minuti) d’altri tempi, di fantasmi e suspense.