Saw IV: prime indicazioni sulla trama

Inizia a delinearsi Saw IV. Mentre Darren Lynn Bousman sta girando la pellicola a Toronto, dopo aver visto le prime indiscrezioni sul cast, alcune fonti (come Bloody Disgusting) ci raccontano ciò che per ora si sa della trama del quarto episodio della serie. Consiglio: chi non ha ancora visto Saw III non vada avanti con


Inizia a delinearsi Saw IV. Mentre Darren Lynn Bousman sta girando la pellicola a Toronto, dopo aver visto le prime indiscrezioni sul cast, alcune fonti (come Bloody Disgusting) ci raccontano ciò che per ora si sa della trama del quarto episodio della serie. Consiglio: chi non ha ancora visto Saw III non vada avanti con la lettura, perchè per ovvie ragioni ci saranno spoiler sul terzo capitolo.

Il piano di Jigsaw (Tobin Bell) non si è affatto concluso. La pellicola inizia dallo stesso punto in cui finiva Saw III: Jeff (Angus Macfadyen) deve trovare la figlia per fuggire dalla tana del killer, ormai deceduto. Ma mentre tenta di trovarla prima che sia troppo tardi, trova un altro messaggio di Jigsaw (fatto probabilmente prima che l’uomo scoprisse di avere un cancro, ma di questo punto non si hanno certezze), che lo porta a rischiare la propria vita per il gioco finale.

Nel cast della pellicola anche Lyriq Bent, Justin Louis e Scott Patterson. Molto presto ci saranno altre notizie, e siamo ovviamente in attesa di prime immagini e di clip. Quindi, restate sintonizzati…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →