Home Curiosità Doppia ipotesi per un delitto da domani in sala

Doppia ipotesi per un delitto da domani in sala

Problemi di distribuzione: questo film è di due anni fa, sarebbe dovuto uscire da noi il 25 maggio secondo Imdb, secondo la locandina invece il 27 aprile, ed invece esce domani venerdì 4 maggio; e poi i distributori, al solito, lo intitolano come un giallo da prima serata RaiDue.Doppia ipotesi per un delitto (in originale

3 Maggio 2007 18:18

Problemi di distribuzione: questo film è di due anni fa, sarebbe dovuto uscire da noi il 25 maggio secondo Imdb, secondo la locandina invece il 27 aprile, ed invece esce domani venerdì 4 maggio; e poi i distributori, al solito, lo intitolano come un giallo da prima serata RaiDue.

Doppia ipotesi per un delitto (in originale Slow Burn) è un thriller diretto da Wayne Beach ed interpretato da Ray Liotta, nella parte di un procuratore distrettuale implicato in un omicidio ai danni di un uomo trovato morto nel letto della sua fidanzata Nora poco prima della mezzanotte. Se all’inizio sembra solo un omicidio per legittima difesa, un uomo darà una versione diversa dell’accaduto. E Ford, per difendere sè stesso e la ragazza, dovrà risolvere il caso, anche perchè entro le 5 della mattina seguente pare avverrà un altro omicidio…

Presentato al Festival di Toronto, è un film notturno che, a leggere la trama, un po’ si rifà anche a I soliti sospetti. Da domani potremo giudicare noi se l’esordiente regista Beach abbia solo citato il bellissimo film di Singer e se abbia fatto un buon film.

Su continua il trailer in italiano.