Arriva Poltergeist 4?

Vi avevamo già parlato di un possibile remake del cult Poltergeist, bè ora arriva una notiza diversa, forse anche peggiore, che lancia l’idea di un quarto capitolo della saga!Stando a sentire il sito Moviehyole, lo sceneggiatore Michael Grais, co-autore dei primi due episodi, sarebbe stato ingaggiato, dalla Sony/MGM, per rimettersi al lavoro su un quarto

Vi avevamo già parlato di un possibile remake del cult Poltergeist, bè ora arriva una notiza diversa, forse anche peggiore, che lancia l’idea di un quarto capitolo della saga!

Stando a sentire il sito Moviehyole, lo sceneggiatore Michael Grais, co-autore dei primi due episodi, sarebbe stato ingaggiato, dalla Sony/MGM, per rimettersi al lavoro su un quarto ipotetico capitolo, il cui titolo provvisorio è Poltergeist: in the shadows.

La pellicola è ancora nelle prime fasi di produzione, e non sono stati resi noti altri dettagli, ma fonti apparentemente attendibili sarebbero pronte a giurare su un’ormai prossimo nuovo Poltergeist!
Il primo storico Poltergeist è datato 1982, diretto da Tobe Hooper e prodotto da Steven Spielberg, ed è ancora oggi considerato come uno dei film più paurosi di tutti i tempi, capace di incassare, all’epoca, oltre 80 milioni di dollari.
Quattro anni dopo arrivò il secondo capitolo, di Brian Gibson, che non superò i 40 milioni di dollari, e nel 1988 arrivò il terzo, diretto da Gary Sherman, che fu un vero e proprio flop!

Aspettando ulteriori news, su continua troverete un’interessantissimo making of del primo Poltergeist, dove potrete notare un giovanissimo Spielberg…imperdibile!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →