Vota il peggior film di Lars Von Trier

Visto che il post di ieri e le mie affermazioni sul cinema di Lars Von Trier (che se non altro ha il merito di stimolare sempre la discussione) sembrano aver scatenato la polemica, voglio rincarare la dose e proporvi un sondaggio sul nostro “amato” regista danese. Quale è il film più brutto che secondo voi

Visto che il post di ieri e le mie affermazioni sul cinema di Lars Von Trier (che se non altro ha il merito di stimolare sempre la discussione) sembrano aver scatenato la polemica, voglio rincarare la dose e proporvi un sondaggio sul nostro “amato” regista danese.

Quale è il film più brutto che secondo voi ha girato? Su, non fate i timidi, ci sarà pure un film che secondo voi non merita di essere visto: sia che il buon LVT lo amiate alla follia sia che non lo sopportiate proprio.

Per me votare è stata una scelta difficile e sofferta, indeciso fra gli idioti e le onde del destino, ma riflettendo in silenzio per un po’ ho votato senza esitazione per le onde del destino, se conoscete il film Ordet conoscete anche il perchè.

Ma voglio spingermi oltre e fare outing, il mio film preferito di LVT è L’elemento del crimine, che proprio perchè mi piace (lo so, non sono per niente imparziale) non ho inserito fra i film da votare.

Il sondaggio si chiude fra una settimana, nel frattempo rinnoviamo gli auguri di pronta guarigione a LVT.

I Video di Cineblog