The Avengers 2 ha una data d’uscita ufficiale

Per vedere il sequel di The Avengers dovremo aspettare il 1 maggio 2015: ma nel frattempo usciranno ben altri quattro film targati Marvel…

Breaking news: c’è una data d’uscita ufficiale per (il già molto atteso) The Avengers 2, il sequel del fortunatissimo cinecomic di casa Marvel che abbiamo visto ad aprile sul grande schermo. Vedremo The Avengers 2 al cinema a partire dal 1 maggio 2015.

Sarà quindi questo film, come si sospettava, a far partire la grande stagione estiva dei blockbuster nel 2015. Ad annunciarlo è la Disney, che con il capitolo precedente ha segnato la prima distribuzione di un film della Marvel non da parte della Paramount. In cabina di regia e sceneggiatura, come ormai saprete, è confermatissimo Joss Whedon, per la gioia degli appassionati.

Vi pare che da oggi al 2015 l’attesa sarà troppo lunga? I cinecomic Marvel comunque ci terranno compagnia man mano nell’attesa che The Avengers 2 esca: Iron Man 3 uscirà il 3 maggio 2013 (anche se Robert Downey Jr. si è da poco ferito sul set); Thor: The Dark World uscirà l’8 novembre 2013; Captain America: The Winter Soldier è previsto per il 4 aprile 2014; infine il progetto “segreto” della Marvel, Guardians of the Galaxy, è previsto per il 1 agosto 2014.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →