Jack Sparrow batte anche Tarantino!

Secondo weekend in testa agli incassi per I Pirati dei Caraibi & soci al boxoffice italiano.La pellicola di Verbinski supera di slancio i 12 milioni di euro, mantenendo una buona media per sala, ma perdendo nettamente qualcosa per strada. Facile che riesca ad arrivare ai 16-18 milioni di euro, quasi impossibile che pareggi gli incassi


Secondo weekend in testa agli incassi per I Pirati dei Caraibi & soci al boxoffice italiano.

La pellicola di Verbinski supera di slancio i 12 milioni di euro, mantenendo una buona media per sala, ma perdendo nettamente qualcosa per strada. Facile che riesca ad arrivare ai 16-18 milioni di euro, quasi impossibile che pareggi gli incassi del secondo capitolo, che sfiorò i 20 milioni.
Death Proof di Quentin Tarantino, assolutamente splendido e da vedere, esordisce con 879.063,00 euro, andando benino, visto anche il numero non altissimo di copie con cui è uscito, ma probabilmente qualcosina di più potevamo attendercelo, vista l’attesa e la stuola di fans del regista presenti anche nel nostro paese. Auguriamoci che il passaparola aiuti la pellicola, cominciate a parlarne quindi.. non so voi ma io ho iniziato dal momento in cui sono uscito dalla sala!

Arriva ai 17 milioni e mezzo di euro Spiderman 3, confermandosi anche nel nostro paese un signor successo, ai 2 milioni Zodiac, agli 800 mila euro La città Proibita, mentre esordiscono con 195 mila euro CardioFitness e 290 mila euro Turistas.

Prossima settimana arriveranno I Robinson e i 13 di Ocean, che noi di cineblog vedremo in anteprima per voi, riusciranno a scalzare Jack Sparrow dalla testa del boxoffice?

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →