Home Curiosità Un remake di Vestito per uccidere nel mercato dvd

Un remake di Vestito per uccidere nel mercato dvd

La Metro-Goldwyn-Mayer e la Hyde Park Entertainment si uniranno per produrre e distribuire film che andranno direttamente sul mercato dvd. E fin qui tutto normale. Problema: il primo progetto è un remake di Vestito per uccidere. Lo sceneggiatore sarà Rick Alexander, che ovviamente riporterà sul grande schermo un classico in modo decisamente nuovo e fresco

7 Giugno 2007 17:26



La Metro-Goldwyn-Mayer e la Hyde Park Entertainment si uniranno per produrre e distribuire film che andranno direttamente sul mercato dvd. E fin qui tutto normale. Problema: il primo progetto è un remake di Vestito per uccidere. Lo sceneggiatore sarà Rick Alexander, che ovviamente riporterà sul grande schermo un classico in modo decisamente nuovo e fresco e bla bla. Tutto già sentito, anche recentemente.

Certo che per fare una cosa del genere bisogna proprio avere soldi da sprecare. Anche perchè il vero problema non è tanto che pure il capolavoro di De Palma avrà un suo inutile remake, ma che la distribuzione sia quella del mercato dvd. Perchè non produrre film con sceneggiature originali ed inedite? Non penso che il pubblico accorerrà in videoteca per vedere questo remake, ma è una supposizione.
Intanto il via a questa nuova catena di film è stato dato. Vedremo i prossimi titoli quali saranno…

Fonte: Fangoria