Lo Spaventapasseri in The Dark Knight?

Devo ammettere che ci speravo parecchio. Sarà per la mia predilizione per Cillian Murphy, sarà perchè lo Spaventapasseri è un villain che meritava un ritorno nel sequel di Batman Begins, ma ci speravo proprio. E la notizia, un gran bello scoop di BadTaste, mi era sfuggita.Pare proprio che il dottor Jonathan Crane, ossia lo Spaventapasseri



Devo ammettere che ci speravo parecchio. Sarà per la mia predilizione per Cillian Murphy, sarà perchè lo Spaventapasseri è un villain che meritava un ritorno nel sequel di Batman Begins, ma ci speravo proprio. E la notizia, un gran bello scoop di BadTaste, mi era sfuggita.

Pare proprio che il dottor Jonathan Crane, ossia lo Spaventapasseri (in originale The Scarecrow), sarà in The Dark Knight, che come ben sapete è diretto da Christopher Nolan. Dopo aver affrontato Batman nel precedente episodio sempre diretto dal regista di The Prestige, l’affascinante quanto terribile (quel cappuccio in testa…!) cattivone interpretato da Murphy farà il suo ritorno sul grande schermo. Freniamo comunque l’entusiasmo: ci sarà, forse. E’ un rumor, ma pare abbastanza verosimile.

Il grande cast del nuovo Batman, composto finora da Christian Bale, Michael Caine, Maggie Gyllenhaal (al posto della Holmes), Morgan Freeman e Gary Oldman, senza dimenticarci di Aaron Eckhart (Harvey Dent/Two Face) e Heath Ledger (l’agghiacciante Joker), quindi si allarga ancora. Paura che con troppi antagonisti ci sia la sindrome Spider-Man 3, se non avete apprezzato quest’ultimo? Staremo a vedere.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →