The Reef: Amici x le pinne, il trailer

Esce il 29 giugno il film d’animazione (Usa e Corea del Sud) The Reef: Amici x le pinne (Shark Bait) con la regia di Howard E. Baker e John Fox e le voci originali di Freddie Prinze Jr., Rob Schneider, Evan Rachel Wood, Donal Logue, Andy Dick, Fran Drescher (sì quella del telefilm ‘La Tata!),

di carla

Esce il 29 giugno il film d’animazione (Usa e Corea del Sud) The Reef: Amici x le pinne (Shark Bait) con la regia di Howard E. Baker e John Fox e le voci originali di Freddie Prinze Jr., Rob Schneider, Evan Rachel Wood, Donal Logue, Andy Dick, Fran Drescher (sì quella del telefilm ‘La Tata!), John Rhys-Davies e R. Lee Ermey.

Il film racconta la storia del piccolo pesciolino Pi che vive nella barriera corallina. Un giorno si innamora perdutamente di Cordelia, una bella pesciolotta corteggiata anche da Nerista, uno squalo. Pi, per amore della sua bella, lo deve affrontare, anche perché il bestione sta portando bufera nell’oceano.

Il trailer (lo vedete su continua) ricorda paurosamente Alla ricerca di Nemo e, non vorrei fare la rompina, anche le due locandine si assomigliano (ve la metto su continua per il confronto).

Citazione o copiatura? A voi l’ardua sentenza.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →