Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe – nuovo trailer in salsa action

Locandina più trailer italiano per Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, action Paramount con protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton

Girato praticamente una vita fa, Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe è ormai davvero dietro l’angolo, uscendo nei cinema americani tra 20 giorni esatti. Nell’attesa, ecco oggi arrivare un inedito trailer sfacciatamente ‘action’, tanto da strizzare l’occhio (che coraggio) al cinema di Paul W. S. Anderson. Cosa ci sia rimasto della fiaba dei fratelli Grimm, ovviamente, sarà il giochino ideale una volta uscito in sala, ma certo è che l’opera di Tommy Wirkola fa decisamente temere il ‘peggio’. O forse no?

Fonte: Kino

Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe – ecco il poster e il trailer italiano

Una vaccata pazzesca o una rivisitazione fiabesca in odore di stracult? La domanda è d’obbligo nel vedere il trailer in italiano di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, in arrivo quest’oggi 48 ore dopo aver ammirato quello in lingua inglese. Prodotto da Michael Bay e diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow), il film, costato circa 60 milioni di dollari, porta in sala due inediti Hansel e Gretel, ormai grandicelli e qui interpretati da Jeremy Renner e Gemma Arterton. Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann completano il cast, per un titolo che uscirà in Italia solo nel marzo del 2013.

Al centro della trama la celebre fiaba dei fratelli Grimm, rivisitata e corretta in salsa ‘americana(ta)’. Sono infatti passati 15 anni dall’incidente con la casa di marzapane e la strega che li voleva mangiare. Ora, Hansel e Gretel, sono diventati esperti cacciatori e sterminatori di streghe. Il sindaco della città di Augusta, in Germania, decide così di reclutali per liberare le foreste attorno alla città, abitate da una strega malvagia che sta progettando di sacrificare molti bambini del luogo durante un sabba.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →