38 milioni per i Transformers nelle prime 28 ore!

8 milioni di dollari incassati lunedì sera, altri 30 raccimolati ieri, primo giorno ufficiale di programmazione, per un totale di 38 milioni di dollari portati a casa nelle prime 28 ore!Le previsioni per i Transformers a questo punto arrivano ai 140- 150 milioni di dollari per i primi 7 giorni di programmazione, risultato che, se

8 milioni di dollari incassati lunedì sera, altri 30 raccimolati ieri, primo giorno ufficiale di programmazione, per un totale di 38 milioni di dollari portati a casa nelle prime 28 ore!

Le previsioni per i Transformers a questo punto arrivano ai 140- 150 milioni di dollari per i primi 7 giorni di programmazione, risultato che, se confermato, sarebbe decisamente in linea con quelle che erano le attese per la pellicola, proiettata da ieri in 4,011 sale.
Il record d’incasso per il weekend dell’Independence Day spetta a Spiderman 2, che a suo tempo incassò 88 milioni di dollari, seguito dalla Guerra dei Mondi, fermo ai 64. Riusciranno a fare meglio i giocattoli di Bay?

Attendiamo a questo punto i dati di domenica sera… e qui riparte il FantaBoxOffice!
A quanto arriveranno secondo voi complessivamente i Transformers dopo questo weeekend?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →