Solidarietà per Tom Cruise, la Germania accetta le riprese

Molti lettori ci segnalano che Tom Cruise alla fine ce l’ha fatta. Il suo film Valkyrie diretto da Bryan Singer verrà girato in Germania. Il permesso è arrivato qualche giorno fa: lo staff potrà riprendere le scene nel Paese ma non nei luoghi originali dell’attentato ad Hitler. Beh, poco male. Ricordiamo che Tom Cruise interpreterà

di carla

Molti lettori ci segnalano che Tom Cruise alla fine ce l’ha fatta. Il suo film Valkyrie diretto da Bryan Singer verrà girato in Germania. Il permesso è arrivato qualche giorno fa: lo staff potrà riprendere le scene nel Paese ma non nei luoghi originali dell’attentato ad Hitler. Beh, poco male.

Ricordiamo che Tom Cruise interpreterà il colonnello Claus von Stauffenberg, autore del fallito tentativo di uccidere Adolf Hitler il 20 luglio del 1944 e la Germania non voleva il cast del film “perché Tom è di Scientology”.

Nel frattempo il regista tedesco tedesco Florian Henckel von Donnersmarck, vincitore dell’Oscar per “Le Vite degli altri” è solidale con Tom Cruise: “Promuoverebbe l’immagine della Germania molto più di 10 mondiali di calcio”.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →