Home Curiosità Aftershock – seconda clip, una featurette e nuove locandine per l’horror con Eli Roth

Aftershock – seconda clip, una featurette e nuove locandine per l’horror con Eli Roth

Disponibili una seconda clip, due nuove locandine e una featurette per Aftershock, un film che miscela thriller, horror e disaster-movie diretto da Nicolas Lopez e scritto da quest’ultimo con Eli Roth, che ricordiamo è anche produttore e interprete della pellicola.

pubblicato 11 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 22:16

Nella clip nel bel mezzo di una notte di festa in Cile, in una discoteca sotterranea, un turista americano e i suoi amici si ritrovano in un inferno quando un devastante  terremoto colpisce la città costiera di Valparaiso. Purtroppo per Gringo (Eli Roth), Monica (Andrea Osvart), Pollo (Nicolas Martinez) e Kylie (Lorenza Izzo) sarà subito chiaro che il loro incubo è appena iniziato quando, raggiunta la superficie, si troveranno di fronte a disordini e saccheggi scoppiati nelle strade.

Nella featurette Nicolás López e l’attore, scrittore e produttore Eli Roth parlano del film. Lopez svela che la storia si basa su sue esperienze personali vissute durante un terremoto in Cile, Roth spiega invece perché è attratto da storie come questa che si basano su eventi reali.

Aftershock -  nuove locandine 1 Aftershock -  nuove locandine 2

Aftershock – trailer senza censure, locandina e immagini per l’horror con Eli Roth

Il prossimo 10 maggio debutta negli States Aftershock, l’horror scritto e interpretato da Eli Roth (Hostel) e diretto dal regista cileno Nicolas Lopez. Oggi vi proponiamo alcune immagini e un nuovo red band trailer del film.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Lopez per la sua seconda prova su grande schermo, dopo la comedy uscita in patria Que pena tu boda, è supportato da Roth che come saprete è un fautore dell’horror estremo quindi sangue ad ettolitri, splatter e violenza non dovrebbero mancare all’appello.

Il trailer mette in luce un’intrigante commistione con il filone catastrofico, dopotutto cosa c’è di più terrificante e “orrorifico” di una rabbiosa Madre natura dall’indole devastatrice e del panico che mina inesorabilmente la fragile psiche umana?

In Cile un gruppo di amici in viaggio e alcune ragazze incontrate sul posto se la stanno spassando in un discoteca sotterranea. L’aria festaiola sarà improvvisamente soppiantata da grida di terrore e cadaveri quando un terremoto devasterà il locale. Il gruppo cercherà di sfuggire a quell’inferno raggiungendo rapidamente la superficie, ma una volta fuori i ragazzi scopriranno che quello è solo l’inizio di un terrificante incubo.

Il cast di Aftershock include anche Andrea Osvart, Ariel Levy, Nicolás Martínez, Lorenza Izzo, Natasha Yarovenko e Selena Gomez.

Aftershock – locandina e immagini

Aftershock - locandina e immagini 1 Aftershock - locandina e immagini 2 Aftershock - locandina e immagini 3 Aftershock - locandina e immagini 4 Aftershock - locandina e immagini 5 Aftershock - locandina e immagini 6 Aftershock - locandina e immagini 7

Aftershock: primo trailer per l’horror scritto ed interpretato da Eli Roth

Dalla prima clip al primo trailer. Aftershock di Nicolás López diventa finalmente realtà grazie alle prime sanguinose immagini fatte trailer, con Eli Roth assoluto protagonista. Disastri naturali, assassini, incidenti stradali ed ovviamente un mare di morti, per una storia ‘vera’ tratta da un’esperienza vissuta dallo stesso regista nel 2010, quando un terribile terremoto devastò il Cile. Nel 2013 l’uscita in sala.

Fonte: Kino

Aftershock: prima clip per l’horror scritto ed interpretato da Eli Roth


In attesa di The Green Inferno
, suo ipotetico ritorno alla regia, Eli Roth si fa vedere al Toronto Film Festival grazie ad Aftershock, horror da lui scritto ed interpretato. Al centro della trama, l’esperienza vissuta in prima persona da Nicolas Lopez durante il devastante terremoto che colpì il Cile nel 2010.

Sceneggiato dallo stesso Lopez, Eli Roth e Guillermo Amoedo, il film si mostrerà a breve nella sezione Midnight Madness del Festival, ieri inaugurata dal ritorno in sala di Rob Zombie. A fiutare l’affare quel marpione di Bob Weinstein, che ne ha comprato i diritti per due milioni. Oggi, in attesa di vedere un trailer, ecco arrivare la prima clip della pellicola, pubblicata dal sito Collider. Protagonisti 3 amici, in Cile ovviamente per puro divertimento. Qui, al fianco di 3 belle ragazze, arrivano nella città di Valparaiso. Tutto sembra perfetto, fino a quando un terremoto non distrugge l’intera città. Sconosciuta la data di uscita in sala, a voi la clip.

Fonte: Playlist