The Impossible: 2 clip e nuova locandina del film con Naomi Watts ed Ewan McGregor

Una famiglia divisa dallo tsunami che si abbattè in Thailandia nel 2004: è la storia di The Impossible, presentato a Toronto. Guarda due clip e poster del film.


Dal Toronto Film Festival, dove è stato presentato in anteprima mondiale, arrivano reazioni piuttosto positive (con qualche voce fuori dal coro) riguardo questo atteso The Impossible, opera seconda di Juan Antonio Bayona, che nel 2007 aveva diretto l’ottimo The Orphanage. C’è chi parla di materia da Oscar, anche per quel che riguarda gli attori protagonisti, Naomi Watts ed Ewan McGregor.

Sceneggiato da Sergio G. Sanchez, The Impossible è basato sui tragici eventi realmente accaduti nel 2004, quando lo tsunami si abbattè sulle coste della Thailandia. È il racconto di una famiglia intrappolata, con decine di migliaia di sconosciuti, nel caos di una delle peggiori catastrofi naturali del nostro tempo. Ma il terrore è mitigato dalle dimostrazioni inaspettate di compassione, dal coraggio e dalla gentilezza semplice che Maria, Henry ed i loro bambini scoprono durante le ore più buie della loro vita.

Il film uscirà in Spagna l’11 ottobre, e da noi verrà distribuito pochissimo tempo dopo, esattamente il 25 ottobre: ‘sto giro siam stati fortunati, visto che l’Italia è il secondo paese al mondo in cui uscirà. Nell’attesa, possiamo ripassare l’ultimo trailer del film, e goderci le due nuove clip (la prima è qui sopra, la seconda dopo il salto) e la nuova locandina.



Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →