Home Notizie Film 2016-2017: James Franco per The Killer Next Door – Channing Tatum in X-Men: Apocalypse

Film 2016-2017: James Franco per The Killer Next Door – Channing Tatum in X-Men: Apocalypse

Channing Tatum sarà Gambit in X-Men: Apocalypse mentre James Franco prenderà parte al thriller The Killer Next Door

pubblicato 14 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:14

The Killer Next Door: ennesimo progetto in arrivo per l’infaticabile James Franco. Il divo prenderà infatti parte al thriller The Killer Next Door, adattamento cinematografico del romanzo di Alex Marwood. Al centro della trama sei vicini costretti ad una ‘strana alleanza’ per scoprire l’assassino che si nasconde nel quartiere. Se non fosse che ognuno di loro nasconda dei segreti. Il divo potrebbe persino dirigere il tutto, tornando a tempo di record dietro la macchina da presa dopo la regia di In Dubious Battle.

X-Men: Apocalypse: via Instagram Bryan Singer ha annunciato la novità del giorno. In X-Men: Apocalypse ci sarà infatti spazio per il più inatteso dei ‘camei’, quello di Gambit, pronto ad avere uno spin-off tutto suo con Channing Tatum protagonista. ‘Ho sempre voluto lavorare con questo ragazzo‘ il commento del regista alla foto, con gli hastag #XMen #Gambitchanningtatum a completare il quadro. Scritto da Simon Kinberg, il film arriverà nelle sale americane il 27 Maggio del 2016, mentre non è ancora ufficiale la produzione di Gambit – the Movie. “Apocalypse” si svolgerà negli anni ’80, ovvero un decennio dopo i fatti accaduti in Giorni di un Futuro Passato. L’alterazione del tempo del 5° capitolo ha scatenato un nuovo e potente nemico, con Mystique (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Magneto (Michael Fassbender) e il Professor X (James McAvoy) costretti ad allearsi con altri membri degli X-Men per combattere il nuovo e potente villain.

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 13 Lug 2015 alle ore 14:43 PDT

Thor: Ragnarok: Jaimie Alexander ha confermato che riprenderà il ruolo di Lady Sif in Thor: Ragnarok, terzo capitolo del franchise. Intervistata da MTV, la star ha assicurato la sua partecipazione, anche se attualmente impegnata sul set della nuova serie NBC “Blindspot”. Ovviamente Jaimie ha sottolineato come non sappia quanto sarà ‘impegnativa’ la sua presenza sul set, non avendo letto la sceneggiatura. Ma un posto per lei ci sarà. In uscita il prossimo 3 novembre del 2017, il film non ha ancora ufficializzato un regista. Mattatore, neanche a dirlo, Chris Hemsworth.