Home Notizie Pirati dei Caraibi 5, Orlando Bloom: “Avrò una parte piccola, ma vi presenterò mio figlio”

Pirati dei Caraibi 5, Orlando Bloom: “Avrò una parte piccola, ma vi presenterò mio figlio”

Orlando Bloom rompe ‘l’embargo’ sul film parlando con i giurati del Giffoni Film Festival.

pubblicato 25 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:56

 

 

“Non  posso parlare de I Pirati dei Caraibi 5, ma solo a voi posso dire che nel prossimo film avrò una parte piccola. Sono contento però di poter ripresentare il personaggio di Will Turner al pubblico. E sar anche l’occasione per presentare mio figlio”.

Così Orlando Bloom anticipa al Giffoni Film festival qualcosa del suo ruolo nel prossimo capitolo de I Pirati dei Caraibi.

E dire che sembrava che proprio non volesse sbilanciarsi sui contenuti del prossimo film, mentre con noi di Blogo ha parlato di Unlocked. Ma evidentemente la marea di ragazzi che lo hanno accolto a Giffoni lo ha fatto sciogliere.

In attesa che esca il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, prevista negli USA il 7 luglio 2017, Bloom si dice pronto a lavorare ancora con johnny Depp, uno dei suoi eroi: “Lavorare con lui è stata una grande opportunità” dice l’attore che però è pronto a ‘uscire’ dal mondo dei franchise per entrare in maniera più massiccia nella produzione indie. Lui, che ha lavorato con Mark Ruffalo nella sua opera prima, guarda con interesse alle “storie comuni, quelle di persone ordinarie capaci di diventare straordinarie, scritte dai giovani” e che magari un giorno lo vedranno diretto da un ex giurato del Giffoni.

Ma tornando ai Pirati dei Caraibi ricorda come nacque quel modo così particolare di Will di prendere in giro Jack: “Ero in aereo con Johnny Depp e il regista Jerry Bruckheimer. Iniziammo a scherzare e ci venne in mente che sarebbe stato bello trasferire quello spirito anche nel film. E così una cosa successa nella vita reale è diventata una delle caratteristiche del film”.

La formula del successo di Orlando Bloom? “Essere fedeli a se stessi, seguire i propri sogni e restare umile”. A veder lui ha funzionato.