Home Curiosità Una Los Angeles gotica per Carpenter

Una Los Angeles gotica per Carpenter

E’ dal 2001 che il grande John Carpenter non ricompare sul grande schermo. Dopo due progetti per la televisione, i due episodi per la serie Masters of Horror, si diceva che il regista de La Cosa avrebbe diretto il thriller Psychopath, incentrato su un ex agente della CIA impegnato nella caccia di un serial killer.

16 Luglio 2007 06:50

E’ dal 2001 che il grande John Carpenter non ricompare sul grande schermo. Dopo due progetti per la televisione, i due episodi per la serie Masters of Horror, si diceva che il regista de La Cosa avrebbe diretto il thriller Psychopath, incentrato su un ex agente della CIA impegnato nella caccia di un serial killer. Non si sa che fine farà quel progetto, fatto sta che un rumor lo metterebbe da parte per lasciare spazio ad un altro progetto.

Pare che il nuovo film di Carpenter si intitolerà LA Gothic, ed è ambientato a Los Angeles per circa due giorni. Due giorni che vedranno al centro dell’attenzione un prete e sua figlia, una rock-star indemoniata, vampiri e zombie. Il tutto è diviso in vari capitoli. Questo è tutto quello che si sa per ora di questa pellicola, che sarà a quanto si dice piena di gore e di azione.

Nulla di confermato, in sostanza, ma se così fosse ci si deve forse attendere un nuovo western travestito da horror (o viceversa). Bentornato John!