Home Notizie Gambit, le attrici in corsa per il ruolo di co-protagonista

Gambit, le attrici in corsa per il ruolo di co-protagonista

Confermato Channing Tatum, chi sarà Belladonna Boudreaux in Gambit?

pubblicato 7 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:41

Raggiunto l’accordo con Channing Tatum, non solo protagonista ma anche produttore della pellicola, in casa 20th Century Fox sono alla ricerca di colei che andrà ad affiancare il divo in Gambit, nuovo spin-off targato X-Men. Ebbene secondo quanto riportato da Deadline sarebbero 3 le attrici in corsa per il ruolo di Belladonna Boudreaux aka Bella, ovvero: Rebecca Ferguson, Lea Seydoux e Abbey Lee Kershaw.

Tre bellezze ‘action’, neanche a dirlo. La Ferguson ha infatti sbalordito tutti in Mission Impossible: Rogue Nation, 5° capitolo della saga in cui in alcuni momenti ruba la scena persino a Tom Cruise, mentre l’ex protagonista de La Vita di Adele sarà Bond Girl in Spectrum. La biondissima Lee Kershaw, invece, si è fatta ammirare nell’esplosivo Mad Max: Fury Road.

Belladonna non è altro che l’amore storico di Gambit. Un ruolo quindi fondamentale all’interno di quello che la Fox si augura possa diventare un vero e proprio franchise. Tatum, rumor alla mano, potrebbe indossare gli abiti del mutante Marvel per una decina d’anni, replicando quanto fatto da Hugh Jackman con Wolverine. Dal punta di vista anagrafico la Ferguson ha 32 anni, la Seydoux 30 e la Abbey Lee Kershaw 28. Siamo più o meno lì.

Diretto da Rupert Wyatt, Gambit uscirà nei cinema d’America il prossimo ​​7 ottobre 2016. Riprese di fatto imminenti.
Fonte: AceShowBiz