Film 2016-2017: Reese Witherspoon in Cold - Mark Wahlberg in Partners

Thriller soprannaturale Reese Witherspoon, mentre Mark Wahlberg prenderà parte ad un buddy movie della New Line

The Gambler trailer senza censure e primo poster del remake con Mark Wahlberg  (1)

- Cold: Quasi certamente candidata ai Razzies 2016 grazie a Fuga in Tacchi a spillo, ovviamente insieme alla collega di set Sofia Vergara, il premio Oscar Reese Witherspoon produrrà e sarà la protagonista di Cold, thriller soprannaturale sceneggiato da Bill Marsilii, autore di Deja-Vu. Secondo quanto riportato dall'Holywood Reporter l'ex 'Legally Blonde' produrrà il progetto insieme a Bruna Papandrea, sua socia nella casa di produzione Pacific Standard Films. Trama al momento top secret.

- biopic Chesley "Sully" Sullenberger: ancora senza titolo ufficiale, il biopic sul capitano Chesley "Sully" Sullenberger diretto da Clint Eastwood vedrà Aaron Eckhart nel cast. Colui che è stato Two Face per Nolan interpreterà Jeff Skiles, primo ufficiale e co-pilota del protagonista Tom Hanks. La pellicola porterà in sala l'incredibile atterraggio di salvataggio portato a termine dal Capitano Sully sull'Hudson, nel 2009. Riprese imminenti.

- Partners: Mark Wahlberg sarà il protagonista di Partners, action-comedy New Line. Secondo quanto riportato da Deadline, l'attore indosserà gli abiti di un detective della polizia di Los Angeles che si innamora di una bella donna, per poi scoprire la sua vera identità: è un'agente dell'FBI, nonché colei su cui sta segretamente lavorando. Sceneggiato da Evan Turner, il film sarà prodotto da Stephen Levinson. E' caccia al regista e alla co-protagonista femminile.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail