Wim Wenders Ritorno alla vita: clip esclusiva e trailer italiano

Wim Wenders Ritorno alla vita: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni.

Uscirà il 24 settembre il film drammatico Wim Wenders Ritorno alla vita (in originale "Every Thing Will Be Fine") diretto ovviamente da Wim Wenders e interpretato da Rachel McAdams, James Franco, Charlotte Gainsbourg, Peter Stormare, Marie-Josée Croze, Robert Naylor, Julia Sarah Stone, Patrick Bauchau, Lilah Fitzgerald. Dopo la nostra recensione da Berlino, oggi vi mostriamo il trailer italiano e una clip in esclusiva tutta per voi.

Every Thing Will Be Fine: il trailer del film di Wim Wenders con James Franco

A qualche settimana dall'annunciata proiezione al Toronto Film Festival 2015 approda online un primo trailer ufficiale di Every Thing Will Be Fine, il nuovo film di Wim Wenders che ci mostra un intenso James Franco nei panni di Tomas, un uomo che lotta contro la depressione e tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo un tragico incidente d'auto e durante il tentativo prova a ricucire i rapporti che nel frattempo sono stati rovinati da quell'evento traumatico.

Il film è basato su una sceneggiatura originale dal norvegese Bjørn Olaf Johannessen e segue Tomas nel corso di un periodo di 12 anni raccontando una storia intima di colpa e di ricerca di perdono.

Nel cast anche Charlotte Gainsbourg, Rachel McAdams, e Peter Stormare.

Una sera d'inverno. Una macchina su una strada di campagna. Sta nevicando, la visibilità è scarsa. Dal nulla, una slitta arriva giù per una collina. L'auto frena bruscamente. Al volante c'è Tomas, uno scrittore. L'uomo non può essere incolpato per il tragico incidente. Non è neanche colpa del giovane Christopher, che avrebbe dovuto prendersi cura di suo fratello. Tomas cade in una profonda depressione. Il film segue Tomas e i suoi sforzi per dare un nuovo senso alla sua vita.

 

every-thing-will-be-fine-trailer-del-film-di-wim-wenders-con-james-franco.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail