Star Wars 7: diretta streaming del "Force Friday" con il nuovo merchandise

Guarda i primi toys e gadget di "Star Wars: Il risveglio della Forza" che saranno rivelati in diretta per l'evento Force Friday.

La scorsa settimana abbiamo riportato che i fan di Star Wars potranno assistere in diretta alle ore che precedono il tanto atteso evento di Force Friday dove il primo merchandise di Star Wars: Episodio VII sarà in vendita. Oggi segna l'inizio di un evento "unboxing" di massa, che si svolgerà nel corso di 18 ore in 15 città e 12 paesi, a partire dal Sydney Australia. Il giorno è finalmente arrivato e via YouTube possiamo fornirvi la diretta in streaming dell'evento.

Il canale YouTube di Star Wars ospiterà la diretta streaming che prende il via con il primo "unboxing" a Sydney in Australia e si concluderà con il gran finale alla Lucasfilm a San Francisco. Ognuna delle 15 location rivelerà un nuovo prodotto ispirato a Star Wars: Episodio VII. Questi video "unboxing" saranno caratterizzati da persone che in diretta condivideranno l'emozione di aprire e scoprire i nuovi giocattoli di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Diversi paesi si uniranno alla diretta streaming da YouTube Spaces (Berlino, Tokyo, Londra), con i commentatori Anthony Carboni e Andi Gutierrez che presentano l'evento dallo YouTube Space di Los Angeles.

I fan possono sintonizzarsi e guardare dal vivo da casa o su dispositivi mobili l'evento e anche godersi gli ultimi trailer del nuovo film, commenti di ospiti speciali, divertenti video dei prodotti oltre a demo e filmati dai recenti eventi di Star Wars. La celebrazione globale culmina a mezzanotte ora locale, quando molti rivenditori sparsi in tutto il mondo apriranno le loro porte ai fan per l'acquisto di giocattoli, oggetti da collezione, libri e abbigliamento di Star Wars: Il risveglio della Forza. Visita StarWars.com per maggiori dettagli sui negozi che aderiscono all'evento.

Deadline riporta che gli analisti prevedono che il prossimo anno i consumatori potrebbero spendere qualcosa come 5.000.000.000$ in merchandise di Star Wars. In arrivo anche una sfilza di nuovi romanzi e fumetti che faranno parte dell'universo canonico di Star Wars e che porteranno fino all'uscita di Star Wars: Episodio VII il prossimo 16 dicembre. Per quanto riguarda l'evento di Force Friday un certo numero di rivenditori stanno celebrando l'evento con offerte esclusive e attività per i fan.

 

star-wars-7-diretta-streaming-del-force-friday-con-il-nuovo-merchandise-2.jpg

 

Fonte: Collider / Movieweb / StarWars.com

  • shares
  • Mail