Home Curiosità Star Wars 7: action figures delle nuove Stormtroopers “Primo ordine” by Hot Toys

Star Wars 7: action figures delle nuove Stormtroopers “Primo ordine” by Hot Toys

Hot Toys annuncia la nuova linea di action figures dedicate alle Stormtroopers “Primo ordine” del sequel Star Wars 7.

pubblicato 10 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:52

Dopo la spettacolare action figure di Kylo Ren, la nuova nemesi di Star Wars: Il risveglio della Forza, Hot Toys annuncia tre nuove action figures che ci mostrano nel dettaglio il look aggiornato delle nuove Stormtroopers al servizio del “Primo ordine” che vedremo nel nuovo Star Wars di JJ Abrams.

Tutte e tre le figures sono realizzate in scala 1:6 per 30 cm di altezza e oltre 30 punti di articolazione. I modelli disponibili che trovate nella galleria fotografica sono “First Order Stormtrooper”, “Heavy Gunner Stormtrooper” e “Squad Leader Stormtrooper”.

Anche se l’Impero Galattico è caduto dopo la Battaglia di Endor, una nuova organizzazione chiamata Primo Ordine è arrivata al potere e questa nuova giunta militare impiega l’uso di Stormtroopers per eseguire i suoi ordini e portare il terrore in tutta la galassia. Questi esecutori senza volto sono ora armati con nuove armature, armi e attrezzature per raggiungere il loro obiettivo.

Ogni Stormtrooper dispone di una nuovissima armatura completa di casco di nuovo design e di un piedistallo a forma esagonale con simbolo del “Primo ordine” e logo Star Wars. Tutte le figures possiedono come armamento standard un fucile e una pistola Blaster con l’aggiunta di un set di mani guantate intercambiabili, un sotto-tuta nero, una cintura con tasche e un paio di stivali bianchi.

Abrams per fortuna sa bene quanto siano importanti per la mitologia di Star Wars le iconiche Stormtroopers e il lavoro di aggiornamento fatto sulle armature è stato assennato ed efficace, le nuove truppe d’assalto del Primo ordine mantengono il fascino dei film originali, ma il design è stato aggiornato quel che tanto che basta per rendenderle moderne senza strafare.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità delle figures vi consigliamo di monitorare questo LINK.