Home Fantastici 4 I Fantastici 4, Simon Kinberg pensa al sequel

I Fantastici 4, Simon Kinberg pensa al sequel

Miles Teller, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Kate Mara ancora una volta nei panni dei Fantastici 4?

pubblicato 14 Settembre 2015 aggiornato 4 Aprile 2024 15:04

Distrutto dalla critica americana, trascinato da una produzione disastrosa e in grado di incassare appena 55,359,894 dollari sul suolo americano (160 in tutto il mondo), I Fantastici 4 potrebbe clamorosamente andare incontro ad un sequel. Il reboot diretto dallo sbertucciato Josh Trank, infatti, non avrebbe definitivamente ucciso i supereroi Marvel in mano alla 20th Century Fox, come confessato da Simon Kinberg ad Mtv News:

[quote layout=”big”] «Sono ovviamente rimasto deluso da come è stato accolto. Mi spiace molto che ai fan non sia piaciuto, renderli felici mi importa più di ogni altra cosa al mondo. Non ho potuto lavorare a fondo a questo film. Se penso sia stato trattato ingiustamente? Non lo so. La produzione ha attirato su di sé molta attenzione, forse troppa. Non è facile girare un film in questo modo. Questa è la realtà. Sono molto concentrato sul sequel e penso che abbiamo realizzato un gran film sui Fantastici 4 con un grande cast. Stiamo cercando di capire cosa potrebbe saltare fuori».[/quote]

Non contento, Kinberg ha rivelato che il cast del reboot targato Trank potrebbe tornare sul set, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Kate Mara di fatto confermati. In casa Fox non vogliono quindi arrendersi dinanzi al flop cinefumettaro del decennio, provando così ad ampliare il proprio bacino supereroistico. Non solo gli X-Men, spin-off inclusi, ma anche loro, i Fantastici 4 fino ad oggi tanto maltrattati. Prima che arrivi la Marvel, neanche a dirlo, a metterci le mani sopra.

Fonte: Collider

Fantastici 4