The Revenger, Liam Neeson diretto da Ruben Fleischer

Action comedy diretta dal regista di Zombieland per Liam Neeson

Stasera in tv su Canale 5 Io vi trovero con Liam Neeson

63 anni e non sentirli. Protagonista di 19 film dal 2010 ad oggi, Liam Neeson si prepara a tornare sul set grazie ad un'action/comedy diretta da Ruben Fleischer, regista di Zombieland. The Revenger, il titolo, per un film Universal sceneggiato da Thomas Lennon e Robert Ben Garant. Sconosciuta la trama, così come i tempi produttivi.

Entro fine anno in sala con Silence di Martin Scorsese, Liam si farà poi vedere in Operation Chromite e A Monster Calls, per un attore che solo nel 2015 si è già concesso 4 pellicole. Taken 3 e Run All Night da protagonista assoluto, Ted 2 come comparsa e Kahlil Gibran's The Prophet in qualità di doppiatore.

Per Fleischer, in attesa del più che papabile Zombieland 2, l'occasione di rilancio dopo i mezzi disastri targati Gangster Squad, flop Warner del 2013. Nel suo passato anche 30 Minutes or Less, action/comedy con Jesse Eisenberg mattatore.

Con Silence, invece, Neeson farà il tanto atteso ritorno ad un cinema più 'impegnato' e meno indirizzato al box office, andando ad affiancare Andrew Garfield ed Adam Driver. Cosa che a 63 anni, dopo un decennio di pellicole fatte quasi con lo 'stampino', i suoi fan della prima ora attendevano con ansia.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail