Home Curiosità RoboCop: ecco il teaser poster del remake firmato Josè Padilha

RoboCop: ecco il teaser poster del remake firmato Josè Padilha

Prima locandina ufficiale per il nuovo RoboCop, in 3D e dall’agosto 2013 in sala

pubblicato 16 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:07

Non solo le prime immagini ufficiali, con una futuristica armatura protagonista, ma anche il primo accattivante poster ufficiale. Giornata ricca di novità per il nuovo Robocop firmato Josè Padilha.

Abbiamo il futuro sotto controllo“, recita la tag line della locandina, per un titolo le cui riprese sono iniziate pochi giorni fa. Il 9 agosto del 2013 l’uscita in sala, con uno script ad opera di Josh Zetumer e Nick Schenk ed un ‘originale’ cult da cui attingere a piene mani.

25 anni dopo la versione Verhoeven, Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste proveranno a non far rimpiangere i vari ‘divi’ del passato, Peter Weller su tutti.

Il ‘nuovo’ Robocop ci porterà nel 2029, con la OmniCorp azienda leader della tecnologia robotica. Dopo aver condotto gli States a vincere guerre su guerre in giro per il mondo, grazie a dei mostruosi ‘droni’, la OmniCorp punta al mercato interno. Che fa rima con Alex Murphy, poliziotto senza macchia ne’ paura, rimasto gravemente ferito e per questo ‘scelto’ dall’azienda come cavia. Sarà lui a rappresentare l’evoluzione robotica tanto attesa, con Detroit che lo attende a braccia aperte, ma in nuovi panni rispetto al recente passato…

Riuscirà la Sony a rilanciare una saga ‘morta’ esattamente 20 anni fa, con il tutt’altro che esaltante Robocop 3? Lo scopriremo nell’estate del 2013.

Fonte: Cine1

RoboCop: ecco il teaser poster