Ritorno al futuro: video promozionale con la reunion di Michael J. Fox e Christopher Lloyd per il 30° anniversario

Michael J. Fox e Christopher Lloyd discutono sulle previsioni fatte in "Ritorno al Futuro" circa l'anno 2015.

I fan di Ritorno al futuro si stanno preparando a celebrare il 30° anniversario delle avventure spazio-temporali di Marty McFly e Doc Brown e per l'occasione Toyota ha realizzato un video per celebrare l'evento con un tocco moderno. Il video mostra gli attori Michael J. Fox e Christopher Lloyd che insieme danno un assaggio di ciò che la casa automobilistica ha previsto poer il 21 OTTOBRE 2015, la data futuristica introdotta in Ritorno al futuro parte 2.

Nel 1985 Ritorno al futuro ha introdotto al mondo un veicolo che viaggiava nel tempo e ciò che il futuro poteva serbare. Trent'anni dopo, la Toyota ha collaborato con gli amati protagonisti del film per celebrare l'intersezione tra l'arrivo negli Stati Uniti della Mirai, un veicolo che sfrutta celle a combustibile e propulsione ibrida, e le innovazioni predette nel film. Il video di oggi è solo l'inizio quindi dovremmo attenderci ulteriori aggiornamenti.

Ecco le parole di Michael J. Fox in un comunicato:

Nel corso degli anni ci siamo divertiti molto grazie alle previsioni viste in Ritorno al futuro e su come l'immaginario tecnologico del 2015 sarebbe arrivato entro il vero anno. Ora che siamo ad una settimana di distanza, Penso che i fan ne stanno per avere un'idea con quello che la Toyota vede come una reale possibilità per il trasporto. In realtà è davvero cool.

 

 

Mentre la Mirai rappresenta la vera visione di Toyota del futuro, la casa automobilistica ha un suo spazio nel passato di Ritorno al futuro. Sul pick-up da sogno che guida Marty McFly nel film, un modello 4x4 Hylux, Toyota ha poi creato la nuova generazione di pick-up Toyota Tacoma.

Anche Bob Gale, produttore e sceneggiatore di Ritorno al futuro ha voluto parlare di Toyota:

Mentre ci sono un sacco di marchi e iniziative che celebrano la pietra miliare Bob Gale, Toyota si distingue per il loro cenno al futuro e al passato con la tecnologia di auto raffigurate nei film. Quando Toyota ha proposto di aiutarci a raccontare una storia più grande sul futuro e l'innovazione con la Mirai, abbiamo apprezzato la direzione e poi chi può resistere al fascino retrò del pick-up Toyota di Marty?

Vi ricordiamo che il prossimo 21 ottobre al cinema ci sarà per un singolo giorno il Ritorno al futuro DAY.

 

 

ritorno-al-futuro-video-con-la-reunion-di-michael-j-fox-e-christopher-lloyd-per-il-30-anniversario.jpg

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail