FIlm 2016-2017: Paul Rudd ed Alexander Skarsgard per Duncan Jones in Mute - Liam Neeson sarà Gola Profonda in Felt

J.K. Simmons vedovo chiamato a riconciliarsi con il figlio in The Bachelors, con Forest Whitaker e Vince Vaughn saranno i protagonisti di The Archbishop and the Antichrist, nuovo film del due volte candidato agli Oscar Roland Joffé.

Ant-Man prima clip con Paul Rudd e Michael Pena

- Mute: Paul Rudd ed Alexander Skarsgard prenderanno parte allo sci-fi thriller Mute, progetto a lungo cullato da Duncan Jones, a breve in sala con Warcraft. Sceneggiato dallo stesso Jones e da Mike Johnson, il film diventerà anche graphic novel. Ambientato nella Berlino del 2055, Mute ruoterà attorno a Leo Beiler (Skarsgard), barista muto che ha un'unica ragione per vivere: una ragazza, neanche a dirlo sparita, che porterà Leo nelle viscere della città. Qui conoscerà due strani chirurghi americani, da capire se utili o meno alla sua ricerca. Jones ha lavorato al progetto Mute per 12 anni. Un film che il regista ha definito 'diverso da qualsiasi altro titolo sci-fi realizzato fino ad oggi'. Via alle riprese nel marzo del 2016.

- The Bachelors: J.K. Simmons, premio Oscar per Whiplash, prenderà parte alla commedia The Bachelors, indie-movie diretto da Kurt Voelker (Sweet November). SImmons indosserà gli abiti di un uomo rimasto vedovo che dopo la morte della moglie prende e si trasferisce con il figlio 17enne in una grande città. Qui, inaspettatamente, i due finiranno per riavvicinarsi. Via alle riprese in primavera, a Los Angeles.

- The Archbishop and the Antichrist: Forest Whitaker e Vince Vaughn saranno i protagonisti di The Archbishop and the Antichrist, nuovo film del due volte candidato agli Oscar Roland Joffé. Al centro della trama, ispirata a fatti realmente accaduti, l'incontro tra l’arcivescovo Desmond Tutu e l’assassino Piet Blomfield, con quest'ultimo in cerca di redenzione dopo le atrocità commesse nel periodo post-apartheid in Sud Africa. Attualmente in pre-produzione, il film inizierà le riprese nei primi mesi del 2016.

- Felt: il Watergate torna ad appassionare Hollywood grazie a Felt, film che vedrà Liam Neeson interpretare Gola Profonda. Un thriller politico diretto da Peter Landesman, con colui che diede vita al più clamoroso e famoso scandalo d'America protagonista assoluto. Per oltre 30 anni, infatti, il nome di 'Gola Profonda' non è mai venuto alla luce, fino a quando nel 2005 fu l'agente speciale Mark Felt a farlo suo. Via alle riprese nel mese di marzo.

  • shares
  • Mail