Home Jean-Claude Van Damme Kickboxer Vengeance: nuovo trailer del reboot con Jean-Claude Van Damme

Kickboxer Vengeance: nuovo trailer del reboot con Jean-Claude Van Damme

Kickboxer Vengeance: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul reboot con Jean-Claude Van Damme e Dave Bautista.

pubblicato 16 Luglio 2016 aggiornato 5 Aprile 2024 09:32

– VAN DAMME, MOUSSI, BAUTISTA, GSP” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/3/3a1/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=lRJTZzaMUx4″ embed=”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”]

 

Nel lontano dicembre un primo teaser trailer di Kickboxer: Vengeance è approdato online, poi nel mese di febbraio è stato annunciato un sequel dal titolo Kickboxer: Retaliation con protagonista Hafþór Giulio Björnsson della serie tv Il trono di spade. Non abbiamo avuto alcun aggiornamento su Kickboxer: Vengeance da allora, ma oggi abbiamo un primo full trailer per questo remake / reboot, che uscirà nelle sale il prossimo 2 settembre. Questo trailer ci mostra anche il protagonsta dell’originale Kickboxer, l’icona action Jean-Claude Van Damme che fa il suo ritorno al franchise.

David e Kurt Sloan sono i discendenti di una nota dinastia di campioni provenienti da Venice, California. Entrambi sono combattenti di alto livello e atleti nel fiore della loro vita. Quando David vince il campionato del mondo di Karate, un promotore lo attira a Hong Kong nonostante le proteste di Kurt che sospetta che l’uomo sia un truffatore. Non passa molto tempo che Kurt riceve una lettera da David che gli chiede di incontrarlo in Thailandia. Quando arriva Kurt scopre che suo fratello è morto. L’uomo responsabile è il feroce Tong Po (Dave Bautista).

Nel disperato tentativo di cercare vendetta, Kurt si rivolge al Maestro Durand (Jean-Claude Van Damme), ex mentore di suo fratello. Per sconfiggere l’uomo che ha ucciso suo fratello, Kurt dovrà guardare dentro di sé per trovare la forza e il coraggio di un campione. Il cast di supporto include anche Gina Carano, Georges St-Pierre, Sara Malakul Lane, Darren Shalavi, Luis Da Silva Jr. e Sam Medina.

Nel 2014 Scott Adkins e Tony Jaa erano stati annunciati nel cast, ma sembra che non siano più coinvolti. John Stockwell (Blue Crush) dirige da una sceneggiatura di Dimitri Logothetis e Jim McGrath.

 

Fonte: Movieweb

 

Kickboxer Vengeance: primo teaser trailer e video dal set del reboot con Jean-Claude Van Damme

“Dì a Tong Po che sto arrivando e che lui sarà il prossimo!”. Dai produttori di Riddick e de L’ultimo samurai arriva il primo teaser trailer di Kickboxer Vengeance accompagnato da tre clip che ci portano sul set del film. Dave Bautista è visto salire sul ring in questo primo trailer che ci presenta anche i personaggi interpretati da Georges St. Pierre, Gina Carano, Alain Moussi e il ritorno di Jean-Claude Van Damme.

Kickboxer Vengeance è un reboot della popolare saga Kickboxer che ha debuttato nel 1989 con Kickboxer – Il nuovo guerriero. Jean-Claude Van Damme si è creato un nome come icona action grazie proprio a questo franchise sul mondo della kickboxing e dei tornei clandestini di arti marziali. Da allora ci sono stati altri quattro sequel, ma Jean-Claude non è mai tornato ad interpretare Kurt Sloane. Ora questo ruolo è interpretato da Alain Moussi mentre Van Damme interpreta un personaggio completamente nuovo per il franchise. Dave Bautista in questo reboot è l’imponente e terrificante kickboxer Tong Po, che nel film originale era interpretato da Michel Qissi.

 

Clip con immagini dal set:

 

Fonte: Movieweb

 

Kickboxer Vengeance: prime immagini ufficiali del reboot con Jean-Claude Van Damme e Dave Bautista

Sono approdate online un poster e le prime immagini ufficiali del reboot action Kickboxer Vengeance che ci permettono di dare un primo sguardo a Jean-Claude Van Damme nei panni del Maestro Durand e di Dave Bautista in quelli del letale Tong Po. Nel cast c’è anche il nuovo arrivato Alain Moussi che prende il ruolo di Kurt Sloane. Moussi è un attore e stuntman canadese i cui crediti includono il cinecomic X-Men: Giorni di un futuro passato e il remake Brick Mansions. Tra le “specialità” di Moussi ci sono jūjitsu, kickboxing, jūjitsu brasiliano e Arti marziali miste.

Kickboxer – La vendetta è un reboot della popolare saga “Kickboxer” che ha debuttato nel lontano 1989 con Kickboxer – Il nuovo guerriero. Jean-Claude Van Damme si è fatto un nome e ha posto le basi per diventare una icona action con questo sguardo brutale e schietto sul mondo sotterraneo della kickboxing e delle arti marziali. Da allora ci sono stati altri quattro sequel (“The Road Back”, “The Art of War”, The Aggressor”, The Redemption”), ma Jean-Claude non è mai tornato nei panni di Kurt Sloane. Ora questo ruolo è interpretato da Alain Moussi mentre Van Damme si cala nei panni di un personaggio completamente nuovo per il franchise.

Non ci sono dettagli sulla trama di Kickboxer Vengeance, ma il “vendicativo” sottotitolo suggerisce che ci sarà una grande svolta e ulteriore sete di vendetta per Kurt. Nell’originale Sloane seguiva il fratello Eric a bordo ring, prima di diventare egli stesso un kickboxer.

In questo reboot Dave Bautista assume il ruolo del brutale Tong Po, una vera bestia feroce. Tong Po è stato introdotto nel Kickboxer originale, all’epoca interpretato da Michel Qissi. E’ stato campione imbattuto in Thailandia, ma non siamo sicuri se il suo background avrà un aggiornamento o una rivisitazione. La storia originale ha visto Po colpire Eric, il fratello di Kurt, ormai indifeso lasciandolo paralizzato. Nel film originale era Darren Shahlavi ad interpretare Eric, ma sembra che le conseguenze per Eric saranno ancora più gravi in questo rifacimento.

Il cast di Kickboxer Vengeance diretto dall’attore e regista John StockWell (In the Blood, Turistas) includerà anche Gina Carano, la modella tailandese Sara Malakul Lane e la partecipazione di Scott Adkins e Tony Jaa.

 

 

Fonte: Kickboxer Vengeance / Movieweb

Jean-Claude Van Damme