Film 2016-2017: 478 per Arnold Schwarzenegger - Olga Kurylenko per Android

Diane Lane sarà la moglie di Liam Neeson in Felt, film che porterà in sala la vera storia di Gola Profonda, ovvero colui che diede via allo scandalo del Watergate

Stasera in tv su Rete 4 Un poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger (4)

- 478: Arnold Schwarzenegger sempre più action con 478, thriller prodotto Darren Aronofsky che lo vedrà protagonista. Parola di Deadline. La pellicola vedrà l'ex Governatore della California distrutto dalla morte della moglie e del figlio, avvenuta a causa di un incidente aereo che il controllore del traffico aereo avrebbe dovuto/potuto evitare. Schwarzenegger cercherà quindi una personale vendetta nei confronti del responsabile. In cabina di regia spazio a Elliott Lester, con Javier Guillon allo script. Produzione pronta a partire a metà dicembre, in Ohio.

- Felt: Diane Lane affiancherà Liam Neeson in Felt, titolo che vedrà l'attore interpretare Gola Profonda. Un thriller politico diretto da Peter Landesman, con colui che diede vita al più clamoroso e famoso scandalo d'America protagonista assoluto. Per oltre 30 anni, infatti, il nome di 'Gola Profonda' non è mai venuto alla luce, fino a quando nel 2005 fu l'agente speciale Mark Felt a farlo suo. Via alle riprese nel mese di marzo. La Lane, co-protagonista, indosserà gli abiti della splendida ed ambiziosa moglie di Felt, Audrey.

- Android: Olga Kurylenko sarà la protagonista di Android, sci-fi thriller diretto da Niall Johnson, anche co-sceneggiatore al fianco di Matt O'Reilly. Ambientato su una nave spaziale in orbita su Nettuno, il film vede Mason Anders realizzare il sogno di ricostruire la moglie morta, Beth (Kurylenko), e il loro figlio, Spencer, sotto forma di androidi. Ma quando i due androidi cominciano a chiedere una vita propria, l'esistenza di Mason sarà improvvisamente messa in pericolo. Via alle riprese a Singapore, nel mese di febbraio.

  • shares
  • Mail