Home Curiosità Star Wars 7: nuova action figure del Capitano Phasma by Hot Toys

Star Wars 7: nuova action figure del Capitano Phasma by Hot Toys

Hot Toys annunciata una nuova action-doll dedicata a Star Wars: Episodio VII, stavolta ritratto il misterioso Capitano Phasma.

pubblicato 10 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:11

La data di uscita di Star Wars: Episodio VII è sempre più vicina e di trailer in trailer cresce l’attesa e la fiducia in questo ritorno al passato con cui JJ Abrams ha voluto omaggiare la trilogia originale, cercando di non strafare con gli effetti in CG che hanno trasformato la trilogia prequel di George Lucas in una sorta di videogame.

Hot Toys prosegue con il rilascio delle sue action figure dedicate a Star Wars: Il risveglio della Forza e stavolta ad essere ritratto in una spettacolare action-doll in scala 1/6 (33cm per 25 punti di articolazione) è il Capitano Phasma interpretato da Gwendoline Christie, uno dei nuovi cattivi della saga e uno dei leader del famigerato “Primo ordine”, una nuova organizzazione militare nata sulle ceneri dell’Impero.

La figure dispone della speciale armatura cromata che contraddistingue questo ufficiale Stormtrooper dai soldati suoi subordinati. L’armatura con elmetto è riprodotta nei minimi dettagli e fruisce di una speciale verniciatura che mette in risalto i segni lasciati dalle intemperie. La figure include anche un fucile blaster dorato e uno stand esagonale con l’emblema del Primo Ordine.

Phasma vissuto circa 30 anni dopo la Battaglia di Endor serve come capitano nel Primo Ordine e indossa un’armatura cromata simile a quelle dei soldati imperiali. Phasma comanda le legioni di soldati del Primo ordine. Il nome del capitano phasma deriva dal film horror Phantasm del 1979, l’armatura di Phasma ha ricordato a JJ Abrams la letale sfera d’argento omicida che appare nel film.

Tra gli accessori un set di 10 mani cromate intercambiabili. La figure indossa anche un mantello in tessuto rosso e nero, un sotto-tuta nero, una cintura con tasche e una coppia di stivali argentati.

Per ulteriori informazini su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.