Home Notizie Justice League Dark, i nomi dei papabili registi – Ben Mendelsohn villain?

Justice League Dark, i nomi dei papabili registi – Ben Mendelsohn villain?

3 i registi in corsa per Justice League Dark

pubblicato 19 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:57

Perso Guillermo Del Toro, inizialmente incaricato di dirigerlo, l’adattamento cinematografico di Justice League Dark si farà comunque. In casa Warner vogliono portare avanti quel ‘Dark Universe’ che andrebbe a riunire in un’unica pellicola personaggi come John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Shade, Madame Xanadu, Zatanna, Etrigan e Floronic Man.

Ebbene a detta di JoBlo sarebbero 3 i registi in lizza per la poltrona di ‘director’. Ovvero Fede Alvarez, due anni fa in sala con il remake/reboot de La Casa, e il duo Aharon Keshales – Navot Papushado, già visto all’opera con Big Bad Wolves. Secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, invece, Ben Mendelsohn, prossimamente in sala con Rogue One: A Star Wars Story, sarà il principale villain del film, vedi Anton Arcane. Per ora, come detto, si tratta di puri e semplici rumor.

Bisognerà anche capire che fine farà lo script targato Guillermo del Toro. In cabina di produzione spazio a Scott Rudin, deciso ad andare incontro alle riprese nel primo trimestre del 2016. Se così fosse non c’è tempo da perdere. Basato sulla serie a fumetti Justice League Dark scritta da Peter Milligan, illustrata da Mikel Janin e pubblicata nel novembre 2011, il film prenderà vita dal furto di “una serie di antichi tomi ad opera di un pazzo determinato a distruggere l’umanità”. Dopo aver appreso di questi tomi, John Constantine assembla una squadra di eroi “specializzati nel mistico e nell’arcano” per salvare il mondo.

Fonte: Comingsoon.net