Home Notizie Charlie’s Angels, lo sceneggiatore de La Bella e la Bestia per il reboot

Charlie’s Angels, lo sceneggiatore de La Bella e la Bestia per il reboot

Sarà Evan Spiliotopoulos ad occuparsi della sceneggiatura delle nuove Charlie’s Angels.

pubblicato 17 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:14

Se ne parla da mesi in casa Sony Pictures ed ora la situazione avrebbe iniziato a carburare. A sceneggiare l’annunciato reboot delle Charlie’s Angels sarà infatti Evan Spiliotopoulos, storico sceneggiatore Disney che ha appena messo mano al live-action de La Bella e la Bestia. Lanciatissimo ad Hollywood, Spiliotopoulos ha messo mano anche all’imminente Il cacciatore e la regina di ghiaccio e al mai confermato del tutto Wanted 2. Nel suo passato lo script di Hercules: il guerriero con Dwayne Johnson ma anche diversi cartoon per la casa di Topolino e Battaglia per la Terra.

Un mix di humor e action che sembrerebbe perfetto per rilanciare la saga cinematografica delle Charlie’s Angels. Tutto questo, come scritto settimane fa, con Elizabeth Banks papabile regista. La serie tv originale ruotava attorno a tre donne che lavoravano come investigatrici private, ricevendo ordini dal misterioso Charlie Townsend (doppiato da John Forsythe e mai visto in volto). Quattro le attrici regine della serie, ovvero Jaclyn Smith, Farrah Facett, Kate Jackson e Cheryl Ladd.

Nel 2000, e con enorme successo, lo sbarco in sala grazie a Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, per poi tornare nel 2003 con lo scontato ma meno fortunato capitolo 2. Quattro anni fa è andato in onda anche un reboot televisivo, trainato da Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor headliner, ma è durato la miseria di 8 episodi.

Fonte: Comingsoon.net