Home Curiosità Scary Movie 5: tre clip in italiano e immagini virali di Snoop Dogg e Mike Tyson

Scary Movie 5: tre clip in italiano e immagini virali di Snoop Dogg e Mike Tyson

Domani 18 aprile debutta nei cinema Scary Movie 5 e nell’attesa vi proponiamo un corposo antipasto con tre clip in italiano e una serie di “meme” circolati online che vedono il cast del film, composto da Ashley Tisdale, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Snoop Dogg e Mike Tyson, ritratti in alcune divertenti immagini virali che includono un “Tyson-Hulk” e uno “Snoop Dogg-Iron Man”.

pubblicato 17 Aprile 2013 aggiornato 28 Agosto 2020 12:51

Dal trailer sembrava che la serie continuasse sulla scia dei precedenti due capitoli, ma scomparso Leslie Nielsen, persa per strada la graziosa Anna Faris e visionate queste prime clip in italiano di una “raffinatezza” unica (vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che Tomas Milian e Bombolo erano volgari), bisogna ammettere che il franchise sembra aver subito un’involuzione di proporzioni bibliche, tornando alla grevità dei primi due truci capitoli, davvero un peccato perché avevamo molto gradito la fase “David Zucker”, ma in queste immagini oltre ad aleggiare il fantasma dei fratelli Wayans, non c’è davvero nulla del regista di classici del genere come L’aereo più pazzo del mondo, Top Secret! e La pallottola, spuntata.

Nel film vengono parodiati: Paranormal Activity, Il cigno nero, 127 Ore, La madre, La casa (remake), Final Destination 5, Inception, La bambola assassina, L’alba del pianeta delle scimmie, Hunger Games, Quella casa nel bosco, Sinister e Ted.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

Scary Movie 5: immagini virali del cast

Scary Movie 5: immagini virali del cast 1 Scary Movie 5: immagini virali del cast 2 Scary Movie 5: immagini virali del cast 3 Scary Movie 5: immagini virali del cast 4 Scary Movie 5: immagini virali del cast 5 Scary Movie 5: immagini virali del cast 6 Scary Movie 5: immagini virali del cast 7 Scary Movie 5: immagini virali del cast 8 Scary Movie 5: immagini virali del cast 9 Scary Movie 5: immagini virali del cast 10 Scary Movie 5: immagini virali del cast 11 Scary Movie 5: immagini virali del cast 12

Scary Movie 5: nuovo spot tv in italiano e due locandine con Ted e Snoop Doog

Ancora uno spot tv e due nuove locandine (che fanno il verso all’horror La madre)  per Scary movie 5. David Zucker, regista dei capitoli 3 e 4, passa il testimone al collega Malcolm D. Lee (Undercover Brother), ma resta a bordo come sceneggiatore e produttore. Questo quinto capitolo arriverà nei cinema il prossimo 18 aprile.

Oggi vi proponiamo un veloce sguardo agli incassi dell’intera serie partendo dai primi due capitoli dei fratelli Wayans (419 milioni di dollari totali a fronte di un budget investito di 64 milioni), poi il franchise passa nelle mani di Zucker che con i capitoli 3 e 4 incassa un totale di 398 milioni di dollari a fronte di un budget  di 93 milioni. Quindi siamo ad un totale incassato worldwide di oltre 817 milioni di dollari, ora i motivi per realizzare un quinto capitolo sembrano molto più chiari.

Scary Movie 5 - nuovi poster 1 Scary Movie 5 - nuovi poster 2

Scary Movie 5: spot tv in italiano e nuove clip con Lindsay Lohan, bloopers e Harlem Shake

Il prossimo 18 aprile toccherà a Scary Movie 5 accontentare i fan del filone “parodie cinematografiche” e bisogna ammettere che questo quinto capitolo della celebre serie “spoof” di David Zucker (che stavolta non dirige, ma si limita al ruolo di produttore e sceneggiatore) sembra nettamente superiore allo sguaiato “Ghost Movie” della coppia Michael Tiddes/Marlon Wayans e ad anni luce da obbrobri come “Horror Movie” e “Succhiami”.

Oggi vi proponiamo una clip con Martin Sheen e Lindsay Lohan in una sequenza che fa il verso alla serie Paranormal Activity, stiamo parlando della sequenza dell’aggressione notturna del demone molestatore, un divertente dietro le quinte della medesima sequenza e infine il tormentone musicale Harlem Shake naturalmente in versione Scary Movie.

Per quanto riguarda il cast in questo quinto capitolo fuori la protagonista “storica” della serie, la graziosa Anna Faris e dentro la Ashley Tisdale di High School Musical con l’aggiunta di nuovi “guest” come Mike Tyson, Snoop Dogg ed Heather Locklear.

Scary Movie 5: secondo trailer italiano, due spot tv e nuovo poster

Dopo la versione sottotitolata ecco un nuovo poster, due spot tv e il secondo trailer italiano per il sequel Scary Movie 5.

Il nuovo trailer inizia con la parodia dell’horror La madre, campione d’incassi negli States prodotto da Guillermo del Toro e recentemente uscito nelle nostre sale, per proseguire con il remake Evil Dead che vedremo a maggio e concludere con Paranormal Activity e l’ormai celebre sequenza della ripresa video nella camera da letto, che in questo caso vede coinvolta la coppia Charlie Sheen/Lindsay Lohan.

Negli spot tv ci sono invece citazioni da Sinister, l’horror con Ethan Hawke e Inception oltre al vero Mike Tyson e ad un finto Leonardo DiCaprio.

Segnaliamo nel cast la new entry Ashley Tisdale, la Sharpay Evans di High School Musical prende il posto di Anna Faris che questa volta ha preferito passare la mano. L’uscita italiana del film è fissata al prossimo 18 aprile.

Tra rivisitazioni geniali ed esilaranti battute a doppio senso il film si prende gioco di alcuni dei principale successi cinematografici degli ultimi anni: “Il Cigno Nero”, “Inception”, “La Madre” “127 Ore”, “L’alba del pianeta delle scimmie”, “Paranormal Activity” e molti altri.

Scary Movie 5 – nuovo poster

Scary Movie 5 - nuovo poster

Scary Movie 5: nuova locandina italiana

Scary Movie 5 - locandina italiana 1

Dopo avervi proposto un nuovo trailer e un nuovo poster per la commedia Scary Movie 5 diretta da Malcolm D. Lee, oggi vi possiamo proporre la versione italiana della locandina più recente, che si differenzia da quella americana per la presenza dell’orsetto Ted intento a fumare al posto di un’inquietante e spettrale figuro incappucciato che campeggiava in quella originale e che cingeva il cast con delle lunghe braccia che culminavano in giganteschi artigli. Senza dubbio il Ted strafatto è più “rassicurante” e potrebbe fornire un qualche appeal in più considerando la notorietà globale dell’irriverente peluche.

Ricordiamo che il film sarà nei cinema italiani il prossimo 18 aprile, che l’attrice e cantante Ashley Tisdale, la Sharpay Evans della serie High School Musical, ha sostituito come protagonista femminile Anna Faris e che tra le parodie incluse nel film oltre a Il Cigno Nero, Inception, 127 Ore, L’alba del pianeta delle scimmie e Paranormal Activity ci sono citazioni anche per il recente horror La madre e per il cult La casa – Evil Dead di cui a maggio potremo vedere un remake.

Scary Movie 5 – locandina italiana

Scary Movie 5 - locandina italiana 2

Scary Movie 5: nuovo trailer e locandina

Dimension Films ha reso disponibile un secondo trailer e una nuova locandina per Scary Movie 5, nuovo capitolo della fortunata serie di parodie horror inaugurate nel 2000 dai fratelli Wayans (che nel frattempo hanno realizzato un’operazione analoga dal titolo Ghost Movie) e passata nel 2003 nelle mani di David Zucker (L’aereo più pazzo del mondo) che in questo nuovo film è produttore e sceneggiatore lasciando che della regia se ne occupi Malcolm D. Lee.

Il cast perde Anna Faris e Rebecca Hall presenti in tutti e quattro i film precedenti, torna Charlie Sheen e tra le new entry si registrano Ashley Tisdale (High School Musical), Heather Locklear (The Perfect Man) e Lindsay Lohan (Machete). Nel nuovo trailer si riconoscono le parodie de La madre, Evil Dead e Paranormal activity. La data di uscita italiana è fissata al prossimo 18 aprile.

Scary Movie 5 - poster

Scary Movie 5: trailer italiano e locandina

Scary Movie 5 trailer e locandina 1

Il prossimo 18 aprile esce nei cinema italiani Scary Movie 5, sequel di cui oggi vi possiamo mostrare un trailer italiano e un primo teaser poster. Ricordiamo che dal terzo capitolo la serie è passata dalle mani dei fratelli Wayans a quelle di David Zucker (L’aereo più pazzo del mondo).

Zucker per questo quinto film ha lasciato la regia a Malcolm D. Lee (Undercover Brother) ed è rimasto a bordo in veste di produttore e sceneggiatore. Di certo questo nuovo capitolo non aggiungerà nulla di nuovo al filone parodie, ma potrà senza dubbio far meglio dei pessimi Horror Movie e Ghost Movie.

Per quanto riguarda il cast non ci sarà Anna Faris, protagonista degli ultimi due capitoli, sostituita dalla cantante e attrice Ashley Tisdale, supportata per l’occasione da Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Terry Crews, Mike Tyson e Heather Locklear. Dopo il salto trovate il trailer.

Scary Movie 5 trailer e locandina

Scary Movie 5 trailer e locandina 2

Come avrete notato dalle immagini il film fa il verso a Paranormal Activity e affini, come peraltro ha fatto il recente Ghost Movie, per poi spaziare con citazioni de il Cigno NeroInception127 OreL’alba del pianeta delle scimmie e via discorrendo.

Scary Movie 5: il trailer sottotitolato in italiano

E così siamo arrivati al numero 5. E guardando il trailer devo dire che non mi sembra granché. E pensare che lo Scary Movie del 2000 con una bellissima e divertente Anna Faris aveva portato un po’ di vita nel cinema americano delle parodie. Voi che dite di questo numero 5? Ha ancora senso Scary Movie? Guardate il trailer sottotitolato in italiano e parliamone. Il film dovrebbe uscire in Italia il 18 Aprile 2013.

Scary Movie 5: il primo trailer

22 dicembre 2012 – E Il Cigno Nero, annunciato come ‘spina dorsale’ dell’intera sceneggiatura? Sparito (anche se non del tutto), per lasciar spazio al più scontato Paranormal Activity. Primo trailer in arrivo da Scary Movie 5, clamorosamente ‘simile’ a Ghost Movie dell’ex Wayans. Imperdibili, ovviamente, i camei firmati Charlie Sheen e Lindsay Lohan, per un film che dovrà far dimenticare l’insostituibile Anna Faris, qui sostituita da … Ashley Tisdale.

Fonte: Kino

Scary Movie 5: prima foto ufficiale con Lindsay Lohan e Charlie Sheen


Ad inizio agosto la Dimension confermava la presenza di Lindsay Lohan e Charlie Sheen in Scary Movie 5, il quinto capitolo del franchise che prende in giro gli horror del momento. Oggi arriva in rete la prima immagine ufficiale del film, che vedrà i due attori morire nella prima sequenza. Non è affatto uno spoiler, essù…

Diretto da Malcolm D. Lee e scritto da David Zucker, regista dei precedenti due episodi, Scary Movie 5 avrà come protagonista assoluta Ashley Tisdale, chiamata a sostituire l’insostituibile Anna Faris, per la prima volta assente da un capitolo della saga demenziale. La trama? Ovviamente un’accozzaglia di film (più o meno) dell’orrore da deridere allegramente.

Il Cigno Nero farà da “ossatura” all’intera pellicola; protagonisti del film tre ballerini, due giovani e un veterano, che ambiscono al ruolo da protagonisti in uno spettacolo teatrale… Nei precedenti capitoli, i film che “reggevano” i vari capitoli sono stati Scream, Haunting – Presenze, The Ring e La guerra dei mondi.

Scary Movie 5 uscirà in America il 19 aprile 2013.