Home Curiosità Liz & Dick: teaser trailer e poster per il film con Lindsay Lohan nella parte di Elizabeth Taylor

Liz & Dick: teaser trailer e poster per il film con Lindsay Lohan nella parte di Elizabeth Taylor

Un biopic tv molto discusso, con la chiacchierata Lindsay Lohan nei panni “sacri” di Elizabeth Taylor: guarda il trailer e il poster di Liz & Dick.

pubblicato 21 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:56

Si tratta di una delle attrici di Hollywood più discusse e chiacchierate degli ultimi anni, più per il suo viavai dal carcere che per effettive doti artistiche. Ma Lindsay Lohan sa far parlare sempre di sé. Ed aveva già scatenato un putiferio all’epoca la notizia che la Lohan avrebbe interpretato una regina del grande schermo come Elizabeth Taylor in Liz & Dick.

Diretto da Lloyd Kramer, regista di diversi prodotti televisivi, Liz & Dick ritrae la celebre e tormentata storia d’amore tra la Taylor e Richard Burton, interpretato da Grant Bowler. Tutto iniziò sul set dell’epocale Cleopatra:

Sul set di Cleopatra, la più bella star di Hollywood, Elizabeth Taylor, cadde tra le braccia di uno dei più grandi attori dell’epoca, Richard Burton. La successiva relazione, rovente e scandalosa, aizzò i paparazzi, e i due diventarono la coppia più ricercata e fotografata del pianeta. La loro instabile e appassionata relazione, nata di fronte alle macchine da presa, venne poi “documentata” in una serie di film, compresi International Hotel e Chi ha paura di Virginia Woolf?. Ultimi fra le grandi e stravaganti star, tra sfoggio di diamanti, yacht e aerei privati, i due fecero continuamente notizia. Divorziarono pure e si risposarono – per poi divorziare ancora – ma restando comunque nel cuore l’uno dell’altra. Questa storia sulla vita di Elizabeth Taylor e Richard Burton è un resoconto senza restrizioni del loro amore senza fine, eppure impossibile.

Ad un certo punto, durante la pre-produzione, alcuni rumor volevano che fosse in realtà Megan Fox ad interpretare la Taylor, scomparsa il 23 marzo 2011. Ma alla fine la prima scelta è stata confermata: Lindsay Lohan sta in qualche modo tentando di tornare a lavorare attivamente, come dimostra anche il suo ruolo in Scary Movie 5. Il suo ultimo ruolo risale al 2010, e fu comunque decisamente cult: era April in Machete, vestita pure da suora killer verso il finale.

Liz & Dick, una produzione Lifetime, sarà trasmesso sul canale americano il 3 novembre. Vi lasciamo con il teaser trailer e la locandina.