The Lone Ranger: incidente mortale sul set del film con Johnny Depp

Un membro dello staff del western di Gore Verbinski è morto sul set del film, forse per annegamento. La Disney sta indagando sull’incidente…

Un membro della troupe del nuovo film di Gore Verbinski è morto sul set. Non è stato svelato il nome della persona, deceduta apparentemente per annegamento. Interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer, The Lone Ranger è stato girato tra New Mexico, Arizona, Colorado e Utah, ma le riprese si sono spostate questo mese a Los Angeles, luogo dell’incidente.

A confermarlo con un comunicato ufficiale la stessa Disney, che distribuirà il film:

Confermiamo purtroppo che un membro della troupe di Lone Ranger è deceduto dopo essere stato trasportato in un ospedale locale. I nostri cuori e pensieri sono in questo momento con la sua famiglia, i suoi amici e colleghi, e c’è tutto il supporto da parte nostra nell’investigare le circostanze di questo terribile evento.

Alcuni rumor dicono tuttavia che l’uomo sarebbe morto durante la preparazione di una scena d’azione subacquea. Si dice anche che non si trattava di uno stuntman e che non è morto durante le riprese.

The Lone Ranger uscirà in Italia il 4 luglio 2013.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →